Alfio Bardolla ci ha scritto... (1 Viewer)

rob.luc

Forumer storico
Grazy ha scritto:
Grazie, ma pensavo a qualcosa di più consistente...qualche corso tipo universitario: ovvero una formazione qualificata e che sia un percorso nel tempo: penso che se uno propone due giornate di corso a più di 1000,00 euro sia poco serio...tanto vale trovare un corso in qualche università, con un professore qualificato, magari con qualche posto di direzione in qualche banca..che suppongo costi meno..
Qulcuno mi può aiutare?

Thank you
Graziella

p.s. Assist?

la solita fretta.
con rispetto.
saluti.
p.s. chissà perchè quando uno non paga è convinto di trovare solo sciocchezze.
 

Grazy

Nuovo forumer
Gentile Giuseppe,

ho comprato il libro di Daolio, interessante, anche se mi sembra datato e per molti aspetti non mi trovo...in particolare gli esempi e riferimenti alle strategie di mercato..

Grazie comunque,


..p.s. La mia ricerca continua..
 

Grazy

Nuovo forumer
Gentile Giuseppe,

ho comprato anche il libro di Bardolla...

Soldi buttati...!!

Anche se era facilmente immaginabile che fosse stato scritto per farsi pubblicità, non credevo che quasi in ogni pagina rimandasse ai suoi corsi..

La cosa che però mi ha più stupito però è la pochezza di contenuti, la fiera delle banalità..e questo lo dico io ritenedomi una "non competente"...figuariamoci Lei e quanti altri leggono questo forum di finanza..

Tuttavia mi chiedo una cosa: ma è proprio sicuro che Bardolla, con questo libro (se così si può chiamare) si faccia tanta pubblicità...per me è un pessimo modo di presentarsi...L'incompetenza e il vuoto assoluto...
 

curfr@

Forumer storico
Giuseppe, cosa mi dici di questo?

http://www.tradesoeasy.com/it/default.php

1164964312immagine.jpg
 

Grazy

Nuovo forumer
...Ho deciso di iscrivermi al seminario di opzionivincenti.it..
prezzo promozionale e la strategia mi sembra interessante!..

Qualcuno ha gia frequentato?
 

Users who are viewing this thread

Alto