Alfio Bardolla ci ha scritto... (1 Viewer)

regola dell'economia

Qualcuno chiede le prove dei risultati sul mio acquisto. Scommetto che se uno tira fuori un documento magari passa per un documento falso...
E se vi invitassi a casa mia potrebbe essere un furto. Magari sono andato ad un'asta ... ho visto un'immobile che mi interessava, l'ho messo in tasca e me ne sono andato. Purtroppo non ci stava il lavandino e allora mi sono fatto aiutare dal notaio.
Nell'economia di oggi c'è una regola: NON PERDERE TEMPO. Non sono qua per perderlo ma per guadagnarlo e magari per godermi le vacanze con i soldi risparmiati in qualche isola tropicale. Non chiedete le foto... potrebbero essere un fotomontaggio
Vi auguro di cuore... buona fortuna.
Salutatemi il barista
Max Giordo
 
Di solito non giudico le persone senza conoscere! Detto questo mi sembra che la strategia pubblicitaria di certi corsi possa essere ingannevole e dunque poter indurre la partecipazione con il dolo...

Detto questo, non ritengo affatto che chi venda corsi sia un truffaldino o uno che non riesce a fare denaro con il trading e per questo fa i corsi!

Al contrario vi posso assicurare che buona parte del merito dei mei (seppur piccoli!) successi sul mercato dipende dai corsi che ho frequentato e da persone che hanno evidenziato i miei difetti (sopratutto nell'approccio mentale!) e mi hanno aiutato a corregerli e a mettermi sulla via dei profitti!

Quindi non facciamo di tutta un'erba un fascio! Come in tutti i mestieri c'è chi li fa in maniera seria e trasparente e chi no!
 

Joda

Nuovo forumer
Come in tutti i mestieri c'è chi li fa in maniera seria e trasparente e chi no!

Messa in questi termini è un'accusa a Bardolla visto che la trasparenza sui suoi risultati, in una scala dall'uno al dieci, è pari a zero.
 
top five

Sono daccordo! Se uno fornisce dei numeri sarebbe buona cosa documentarli!

Detto questo direi che invece di accanirci contro questo o quel personaggio (tanto le persone hanno già capito lo spessore di codesti) mi concentrerei sul suggerire persone che invece possono aiutarci nel nostro mestiere di trader. Non pensate sia più propositivo e meno distruttivo?

Inizio io... Questa è lamia personale top five (in ordine alfabetico) dei relatori ai cui interventi ho assistito partecipando a diversi meeting come l'ITF



Stefano Fanton
Gianluca Defendi
Pietro Di Lorenzo
Giuseppe di Vittorio
Remo Mariani

Mi piacerebbe conoscere anche la Vostra top 5 dei relatori e magari anche la flop five...
 

Fernando'S

Forumer storico
Re: top five

sasaman ha scritto:
......................
Stefano Fanton
Gianluca Defendi
Pietro Di Lorenzo
Giuseppe di Vittorio
Remo Mariani

Mi piacerebbe conoscere anche la Vostra top 5 dei relatori e magari anche la flop five...

mai coperti :(
sorry :)
 

Grazy

Nuovo forumer
CORSO OPZIONI

Scusi Giusppe D'Orta,

vorrei dedicarmi agli investimenti Opzioni...
volevo chiederle se mi può consigliare qualche libro o preferiblmente qualche corso o servizio di consulenza (sono della provincia di Milano) naturalmente con un buon rapporto qualità/prezzo

Grazie

p.s. La domanda è comunque rivolta a tutti coloro abbiano avuto riscontri positivi e o negativi

p.s. Eviterei di parlare ancora di Alfio Bardolla...i cui prezzi dei corsi mi sembrano alti (per me) al di là di ogni considerazione..

Grazie,
Graziella
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Benvenuta.

Corsi non ne so, un libro per iniziare a capire le opzioni ed il loro utilizzo è quello di Daolio, Le opzioni come strategia di investimento, Isedi.
 

tontolina

Forumer storico
Re: CORSO OPZIONI

Grazy ha scritto:
Scusi Giusppe D'Orta,

vorrei dedicarmi agli investimenti Opzioni...
volevo chiederle se mi può consigliare qualche libro o preferiblmente qualche corso o servizio di consulenza (sono della provincia di Milano) naturalmente con un buon rapporto qualità/prezzo

Grazie

p.s. La domanda è comunque rivolta a tutti coloro abbiano avuto riscontri positivi e o negativi

p.s. Eviterei di parlare ancora di Alfio Bardolla...i cui prezzi dei corsi mi sembrano alti (per me) al di là di ogni considerazione..

Grazie,
Graziella
comincia a leggere questo che è semplice

http://www.finanzafacile.it/corsi/derivati/opt/opzioni.htm
 

Grazy

Nuovo forumer
Grazie, ma pensavo a qualcosa di più consistente...qualche corso tipo universitario: ovvero una formazione qualificata e che sia un percorso nel tempo: penso che se uno propone due giornate di corso a più di 1000,00 euro sia poco serio...tanto vale trovare un corso in qualche università, con un professore qualificato, magari con qualche posto di direzione in qualche banca..che suppongo costi meno..
Qulcuno mi può aiutare?

Thank you
Graziella

p.s. Assist?
 

Users who are viewing this thread

Alto