Alfio Bardolla ci ha scritto... (1 Viewer)

hellboy78

Nuovo forumer
sara' pero'

leggendo il resoconto del corso direi che,

rischiare tutto quello che si mette nel trading e' assolutamente normale,
tutti i titoli ipoteticamente possono andare a zero.

posizioni con profitto da 20% a 60% ????????
scusate la domanda, in quanto tempo? con che movimento di sottostante?

ad ogni modo io leggo questo

"E' come se una persona che non ha mai guidato, dopo una scuola guida di due giorni, volesse correre in formula uno."

allora si tratta di formula uno???

quindi possiamo discutere il fatto che addolciscono la pillola e che non sanno come si compila la sezione RW della dichiarazione dei redditi?

di fatto spiegano formula uno???

e solo 1 su 1.000.000 ci potrebbe riuscire??

oppure mi state dicendo che sia le opzioni che gli immobili sono delle fregature??
cioe',
posso capire se mi dite che il Bardolla chiede cifre allucinanti promettendo il cielo
(altro che 799, aggiornatevi, 1700circa)
ma il metodo e' kiyosaki puro e semplice tradotto in italiano.

per quanto riguarda l'articolo su sole24ore, non l'ho visto e quindi non posso crederci solo per sentito dire.
 

b.i.n.

Nuovo forumer
rapisarda ha scritto:
bardolla tra l'altro un mese e mezzo fa ha avuto un articolo non proprio di elogo proprio sul PLUS nserto del sole24ore... beh certamente d'orta non si è messo in mostra nello stesso modo, ma prsonalmente preferisco così.

Sono un laureando in economia, con esperienza quasi decennale sui mercati e risultati attestabili, con una mano al portafoglio il mio sogno è quello di aprire un bel corso di trading su opzioni e immobili in genere... soldi facili e sicuri :-o :eek: :D :D :D :D :D :D :D :D
Cosa diceva l'articolo su PLUS?
 

hellboy78

Nuovo forumer
un attimo

ci tengo ad informare gli utenti del forum che rapisarda sul forum dice:
mandami una email che te lo mando,
via email dice: appena lo trovo, lo metto sul forum.

ad oggi non ho visto nessun articolo del sole24ore in merito ad alfiobardolla.

da non sottovalutare.
 

Rapisarda

Forumer storico
beh... il rapi è sempre qui da anni e non scappa...
quello che ho scritto è semplicemente il copia ed incolla dei contenuti del link.
In email avrò anche scritto così, ma personalmente non ritengo la vvicenda così importante da dover fare immediate ricerche dedicandogli addirittura un sabato o la domenica.
del resto, con la prima ricerca, mi sembra di aver già fornito abbastanza dati (il giorno di pubblicazione, la pagina e l'inserto) in caso qualcuno voglia farsi inviare un arretrato dalla redazione del sole24ore.
Se riesco a procurarmi l'articolo, sarà mia premura copiarlo neel forum, altrimenti gli interessati potranno chiedere direttamnete al principale giornale economico/finanziario italiano
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Da non sottovalutare uno che scrive nel forum solo per pubblicizzare corsi.

L'articolo di Plus è stato scritto leggendo proprio il forum di Investireoggi, riportando le delusioni di chi è andato ai corsi e di chi ha letto il libro.

Comunque sia, il mondo è bello perché è vario: c'è perfino chi alle elezioni vota Calderoli, quindi può esserci chi paga Bardolla e compagnia credendo che siano soldi ben spesi.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
A proposito del Grande Mago. Su Finanza&Mercati di sabato, sezione immobiliare, c'è un articolo che pare scritto sotto dettatura. Viene definito "economista che tiene corsi di finanza in giro per il mondo" e c'è scritto che il libro ha venduto 30mila copie..come si diceva sopra...
 

hellboy78

Nuovo forumer
sara' pero' di nuovo

sara' come dite voi allora,

il mondo e' vario, si, c'e' anche gente che si finanzia con dei forum.

la segnalazione del rapisarda e' dovuta al fatto che, sul forum lasciava intendere che l'articolo era disponibile, quando invece non lo e'.

poi facciamo qualche piccola considerazione.

sicuramente bardolla e' un gran furbone, e ti posso dire per certo che nessuna delle persone che parla del corso di trading nei suoi nuovi video di presentazione su alfiobardolla.com ha mai fatto trading reale.

questo giusto per chiarire che io non faccio pubblicita' ai suoi corsi.

io ho fatto i due corsi di trading, base e avanzato, ti posso dire che ho scoperto come giocare con le opzioni portando le probabilita' dalla mia parte,
niente di piu',
niente bacchetta magica, e niente trucchi.
dopo mesi di studio, e almeno 300 trades, sono in lieve perdita,
sinceramente sono ancora in pista grazie al 20% dei trades vincenti,
alcuni mi han portato il 100% e altri il 500%,
ma la media e' negativa, da non sottovalutare.

con mia grande delusione pero', vedo che nei video di bardolla, nessuno parla per esperienza, ma solo per spot pubblicitario.

e questo mi ha fatto veramente incazzare.

altre cose mi han fatto veramente incazzare......
vedere bardolla insegnare al corso avanzato!!!
di solito era il suo dipendente mereghetti a fare l'insegnante,
il mereghetti e' una persona veramente motivata, con un grande entusiasmo,
sapeva trasmettere le info, mantenendo i piedi per terra.
il mereghetti se ne ando' dopo una sua richiesta di aumento negata.
cosi' torno' il bardolla ad insegnare:
ragazzi, non ho mai visto un uomo piu' scoglionato, non aveva assolutamente voglia di fare un cazzo, la cosa si notava, ed infatti si e' preso un "maleducato" da un corsista.

ora che so' quasi tutto sulle opzioni (il grosso delle mie info arrivano da studi privati e trades reali)
ti posso dire che a mio fratello e' andata molto meglio,
lui di borsa ci ha sempre capito parecchio piu' di me, e sa bene che trader full time al mondo ce ne sono veramente pochi.
cosi' si e' lanciato sul corso immobili, dove effettivamente hai meno da studiare,
e ha acquisito una gran sicurezza ormai.

ed anche qui, mio fratello non e' tra le persone dei video di bardolla,
ma sta ottenendo medie da record. e giustamente preferisce farsi i fatti suoi.

questo ha dimostrazione che quando uno vuole le cose le fa'.

ora mi orientero' cosi',
continuo la mia imprenditoria online con il negozietto ebay e sito,
collaboro con mio fratello con gli immobili
e il trading in opzioni solo per gioco, e' la giusta mentalita'!

se voi volete credere al sole24ore, .....bhe',......loro si che se ne intendono di economia e sono molto onesti,

di parmalat non hanno mai accennato prima del crack, CHE BRAVI!!!!

di fiat e telecom tengono ancora la bocca chiusa, CHE BRAVI!!!!!

di mediaset poi.......che si e' salvata da un crack stile parmalat grazie alla politica.....


GRAN BEL GIORNALE!!!
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
uhhhhh

sono molto interessato ai soldi facili :p :p

il corso per opzioni, come guadagnare in borsa... ecc... :p :p

ma la cosa che mi intriga di piu'.....


e' il corso per immobili.... questo deve essere un must.. :p


puoi accennarmi a brevi mani, cosa insegnano a questo corso?

tipo comprare basso, in contanti dalla vecchietta che ha la rata del mutuo in scadenza e non sa come fare a pagarla, e vendere alto?
comprare alle aste fallimentari? e vendere subito a mercato?

pero' c'e sempre di mezzo l'imposta al 20% nei primi 5 anni... :-? e allora come faccio a diventare ricco subito? :-? :-?

perche' sai io sono circa 20 anni che lavoro nel settore immobiliare ( non come mediatore ma come costruttore) e di soldi facili ne ho visti pochi...

magari qualche dritta...
 

Users who are viewing this thread

Alto