Alexandre Lunois (Parigi 1863- Pecq 1916) (1 Viewer)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
;)

graphic.art.daily è veramente il top, sarei curiosissimo di sapere chi tiene l'account

...e, se ci legge (è italiano), complimentissimi e grazie, il suo è di gran lunga il mio account preferito.
E' che ho sempre evitato questi social (FB, Twitter, Instagram e quant'altro), per mille motivi. Perciò non sono in grado di seguire. Peraltro, mentre ringrazio per la segnalazione, faccio notare che per l'autore di grafic art l'acquaforte è di data sconosciuta. Se qualcuno gli segnalasse il nuovo libro, scoprirebbe che si tratta di lavoro del 1912, max 1913. E che si tratta di scena svolgentesi nell'Ariège. I cataloghi servono proprio a questo :cool: (anche a questo).
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Per coloro che ancora stanno aspettando il libro.
Se non arriva entro venerdì scrivete e sabato o lunedì ve lo rimando.
Poi eventualmente si vede che fare. Infatti partirò per i soliti 2 mesi.
 

vecchio frank

could be worse...
Io non l'ho ancora ricevuto ma non è giusto che me ne spedisci un altro se non arriva. Al limite ci si sente di nuovo quando torni. Cuba?
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Io non l'ho ancora ricevuto ma non è giusto che me ne spedisci un altro se non arriva. Al limite ci si sente di nuovo quando torni. Cuba?
yes :S
Se non arriva entro venerdì te lo rimando. Poi eventualmente me ne rispedisci uno e togli le spese postali dal bonifico (e comunque sarà semplice risolvere). Non c'è nessuna fretta, ma sai, 2 is better than 1 :p
Discorso uguale per @RedArrow , che mi pare è ancora in ... dolce attesa.
 
Ultima modifica:

RedArrow

Forumer storico
yes :S
Se non arriva entro venerdì te lo rimando. Poi eventualmente me ne rispedisci uno e togli le spese postali dal bonifico (e comunque sarà semplice risolvere). Non c'è nessuna fretta, ma sai, 2 is better than 1 :p
Discorso uguale per @RedArrow , che mi pare è ancora in ... dolce attesa.
Confermo. Tra l'altro mai successo prima di avere problemi con le spedizioni, nè inviando nè ricevendo.
 

sans souci

Nuovo forumer
Caro Baleng, ringrazio per l'amichevole offerta ma non mi sembra il caso. Ci aggiorniamo al tuo ritorno.

Prima o poi le poste italiane, che per inciso vorrebbero far concorrenza ad Amazon, recapiteranno il libro.
Naturalmente è tutta colpa del Covid. :)


p.s. - col freddo che fa qui, la mia invidia per i tuoi mesi al caldo raggiunge limiti imperscrutabili.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Caro Baleng, ringrazio per l'amichevole offerta ma non mi sembra il caso. Ci aggiorniamo al tuo ritorno.

Prima o poi le poste italiane, che per inciso vorrebbero far concorrenza ad Amazon, recapiteranno il libro.
Naturalmente è tutta colpa del Covid. :)
p.s. - col freddo che fa qui, la mia invidia per i tuoi mesi al caldo raggiunge limiti imperscrutabili.
Da anni Poste Italiane è una S.P.A.
Società per azioni.
Cattive azioni, immagino.
 

Heimat

Forumer attivo
Se fosse gestita meglio, con la capillarità di cui dispone, farebbe sicuramente già ora concorrenza ad Amazon.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Infine è incredibile, Su 7 libri spediti ne sono arrivati solo 4 sino ad oggi. In un mese. Mi sono già scusato con gli interessati perché non avevo calcolato che l'8 dicembre è festa e non ce la faccio più a mandare il secondo invio, per il quale comunque sono assolutamente impegnato. (alla fine, comunque, tutti avevano in qualche modo rinunciato, almeno per il momento, e me ne sento un poco sollevato).
Speriamo che presto o tardi tutto arrivi, ma questa pubblicità alla SpA Poste.it la si deve proprio fare.
Oh, non si tratta di un singolo caso. Sono 3 su 7, mica pizza e fichi.
 

vecchio frank

could be worse...
Infine è incredibile, Su 7 libri spediti ne sono arrivati solo 4 sino ad oggi. In un mese. Mi sono già scusato con gli interessati perché non avevo calcolato che l'8 dicembre è festa e non ce la faccio più a mandare il secondo invio, per il quale comunque sono assolutamente impegnato. (alla fine, comunque, tutti avevano in qualche modo rinunciato, almeno per il momento, e me ne sento un poco sollevato).
Speriamo che presto o tardi tutto arrivi, ma questa pubblicità alla SpA Poste.it la si deve proprio fare.
Oh, non si tratta di un singolo caso. Sono 3 su 7, mica pizza e fichi.
Probabilmente c'entrano anche le restrizioni per il virus. Qui fino auna settimana fa eravamo zona rossa. Nel frattempo ho ricevuto un paio di altre cosucce, ma non tramite Poste Italiane.
 

Users who are viewing this thread

Alto