guidoiodice Guest 25 Settembre 2012 #1 aggiungi un commento.. Alesina e Giavazzi propongono la sanità all\'americana: un sistema fallimentare, costoso e inefficiente
aggiungi un commento.. Alesina e Giavazzi propongono la sanità all\'americana: un sistema fallimentare, costoso e inefficiente
big_boom Forumer storico Registrato 28 Febbraio 2009 Messaggi 10.540 Località ora nell'inferno delle tasse italico 25 Settembre 2012 #2 un sistema del tipo se ti ammali e non hai pagato l'assicurazione(sempre banche soono) sono quazzi tuoi stessa cosa per le scuole, vuoi studiare paga
un sistema del tipo se ti ammali e non hai pagato l'assicurazione(sempre banche soono) sono quazzi tuoi stessa cosa per le scuole, vuoi studiare paga
DNGMRZ ordine 11.110 Registrato 25 Febbraio 2007 Messaggi 1.441 25 Settembre 2012 #3 guidoiodice ha scritto: aggiungi un commento.. Alesina e Giavazzi propongono la sanità all\'americana: un sistema fallimentare, costoso e inefficiente Clicca per allargare... ecco il mio commento: alesina e giavazzi sono due stronzi a libro paga delle multinazionali farmaceutiche e assicurative.
guidoiodice ha scritto: aggiungi un commento.. Alesina e Giavazzi propongono la sanità all\'americana: un sistema fallimentare, costoso e inefficiente Clicca per allargare... ecco il mio commento: alesina e giavazzi sono due stronzi a libro paga delle multinazionali farmaceutiche e assicurative.
big_boom Forumer storico Registrato 28 Febbraio 2009 Messaggi 10.540 Località ora nell'inferno delle tasse italico 25 Settembre 2012 #4 DNGMRZ ha scritto: ecco il mio commento: alesina e giavazzi sono due stronzi a libro paga delle multinazionali farmaceutiche e assicurative. Clicca per allargare... sei troppo buono leggi il mio commento
DNGMRZ ha scritto: ecco il mio commento: alesina e giavazzi sono due stronzi a libro paga delle multinazionali farmaceutiche e assicurative. Clicca per allargare... sei troppo buono leggi il mio commento