Alèèèèèèèèèèè oooo alèèèèèèèèèèèèèèèè oooooooooooo... (1 Viewer)

Herman

Forumer attivo
Processo Imi-Sir. Previti condannato a 11 anni, assolto solo Verde.

Milano, 29 aprile ore 23:17 - Dopo circa 8 ore di camera di consiglio, la Corte ha deciso. Tutti gli imputati del processo IMI-Sir Lodo Mondadori, escluso l'ex giudice Filippo Verde, sono stati...

:-D :-D :-D :-D :-D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ghh .. non riesco .. mi sfugggg .. Alèèèèèèèèèèè oooo alèèèèèèèèèèèèèèèè oooooooooooo...
Alèèèèèèèèèèè oooo alèèèèèèèèèèèèèèèè oooooooooooo...

pidipodibiiii
paaaaaaaa paaaaaaaaaa
pidibodibiiii

mi ricompongo .. non è bello gioire perchè un delinquente finisce in galera
occorre amare il delinquente e portarlo verso la salvezza
bè .. però si potrebbe fare pure al fresco :sse:

Alèèèèèèèèèèè oooo alèèèèèèèèèèèèèèèè oooooooooooo...
Alèèèèèèèèèèè oooo alèèèèèèèèèèèèèèèè oooooooooooo...

:ghh:
 

fo64

Forumer storico
Argema ha scritto:
ghh .. non riesco .. mi sfugggg .. Alèèèèèèèèèèè oooo alèèèèèèèèèèèèèèèè oooooooooooo...
Alèèèèèèèèèèè oooo alèèèèèèèèèèèèèèèè oooooooooooo...

Ma crribbbbiooo... si contenga Argemaa....
ride-indicando.gif

saltino-matteo.gif
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Che covo di comunisti giustizialisti
esprimo la mia solidarietà a ..... azz son arrivato a farla in ritardo...
 

Lupo Alberto

Nuovo forumer
Perchè tutto questo entusiasmo? Sinceramente non lo comprendo.....
Era antipatico a tutti sto Previti? Bè effettivamente non è questa simpatia... pero' parliamo di 10 anni di carcere! O forse gioite perchè è un'amico di Berlusconi e dunque per forza delinquente?
Ah! perchè non arrivarci prima! Questo è un sito di giudici e avvocati e laureati in giurisprudenza che si dilettano in investimenti......... Vabbè, allora scusate!
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
vi siete fatti riconoscere ancora una volta ..
comunistii
Previti invece è un omino buono .. :sad: .. ora poverino avrà paura di tutto
comunistii


:sse: .. :look: .. :ghh:
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Io semplicemente affermo di essermi stancato di vivere in un paese in cui i problemi giuridici di una ristretta cerchia di personaggi, condiziona la vita politica e parlamentare di un paese.
Mi sono stancato di vedere persone corrotte impunite che si arricchiscono alle spalle delle persone oneste.
Mi sono stancato di vivere in un paese in cui, chi non segue la linea politica del Vate, viene definito antidemocratico e comunista.

Ora assistiamo pure al riciclaggio ideologico dei politici della Prima Repubblica...da Craxi in giù.

Perchè i veri comunisti, sono al governo. Frattini, ministro degli Esteri era comunista. Bondi, oltre ad essere ex di Lotta Continua ( come Biscardi e Liguori ), era sindaco comunista, della corrente migliorista, di un paesino della Toscana. ( ora mi sfugge il nome ). Ferrara ex comunista pure lui.....compagni che sbagliano ?? :-D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
X Lupo Alberto:

Non c'entra proprio nulla l'amicizia con Berlusconi.
C'entra invece, e se non ne sai abbastanza informati prima di parlare, il fatto che Previti ne ha fatte di tutti i colori e il nostro premier, vista l'amicizia ha provato in tutti i modi a difenderlo, persino introducendo nuove leggi.

Previti tra l'altro si è incollato certe magagne di Berlusconi stesso. Dicendo che era lui un evasore.

Forse dovresti liberarti dalla schiavitù della tua emotività per comprendere che non vivi in un mondo pieno di complotti ordito da sordidi bolscevichi ...

Ah .. la libertà .. giusto? La libertà va difesa, anche mandando in galera un potente che ha smignottato come pochi e che ha infranto un numero considerevole di leggi.
O la libertà la intendi come "famo un pò come caxxo ce pare"?
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Io semplicemente affermo di essermi stancato di vivere in un paese in cui i problemi giuridici di una ristretta cerchia di personaggi, condiziona la vita politica e parlamentare di un paese.
Mi sono stancato di vedere persone corrotte impunite che si arricchiscono alle spalle delle persone oneste.
Mi sono stancato di vivere in un paese in cui, chi non segue la linea politica del Vate, viene definito antidemocratico e comunista.

E ad essere sincero mi sono stancato anche io.
L'onestà, sia quella intellettuale che quella comportamentale viene oramai considerata "non alla moda".

E che sarà mai se hai fatto le peggiori cose? Anzi .. se sei diventato ricco rubando sei proprio un fico .. sei uno forte.
Di più .. la ragione è dalla tua parte!!!!!
E se qualcuno ti attacca .. ma che è matto? Che stesse zitto .. che la storia gli da torto.

Non so se è sindrome di Stockholma o sindrome da pecore bisognose di un padrone forte.
 

Users who are viewing this thread

Alto