Aldesa e le sue incertezze (1 Viewer)

mikim

Forumer attivo
DfN83jWcRHRuUdajNAu81PZWQqNYr7QpZDSy-pw1w0f4tXS57rhdTPpX-MSSUBSrHzlUMvVnzeht1d-iS-gU1zsn_PjPpbc=s0-d-e1-ft

COMUNICATO STAMPA

Grupo Aldesa Sviluppi recenti

2020/05/08

L'accordo di investimento tra i soci di Grupo Aldesa, SA e CRCC Internazionale Investment Group (CRCCII), una consociata interamente controllata di China Railway Construction Corporation (CRCC), per gli investimenti di CRCC nel Grupo Aldesa, SA era oggi chiuso, 8 maggio 2020 .

Inoltre CRCCII ha inoltre sottoscritto un aumento di capitale al Grupo Aldesa, SA per un importo di 256 milioni di euro, a seguito della quale CRCCII ora detiene il 75% delle azioni emesse e in circolazione di Grupo Aldesa SA.

Dopo la chiusura, i bandi di rimborso opzionali emessi da Aldesa Financial Services SA per la redenzione facoltativa delle IT di € 250.000.000 7,25% Senior Secured Notes a causa 2021 (le note) alla pari è ora incondizionato e la redenzione si svolgeranno il 19 maggio 2020.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Oggi dovrebbe concludersi questa pagina di Aldesa con l'accredito del titolo e del rateo. Per il momento in ptf l'accredito non è arrivato.
Avete pensato già come investire i 100k?
 

mikim

Forumer attivo
Oggi dovrebbe concludersi questa pagina di Aldesa con l'accredito del titolo e del rateo. Per il momento in ptf l'accredito non è arrivato.
Avete pensato già come investire i 100k?
Sto valutando se prendere un secondo lotto di Vallourec in attesa che si perfezioni l'aumento di capitale oppure un lotto di eramet entrambi partecupate allo stato francese. Obrascon la ritengo al momento troppo rischiosa
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Sto valutando se prendere un secondo lotto di Vallourec in attesa che si perfezioni l'aumento di capitale oppure un lotto di eramet entrambi partecupate allo stato francese. Obrascon la ritengo al momento troppo rischiosa
Ecco io Obrascon ce l'ho!
Aggiungendo qualcosa mi interesserebbe Vallourec e Int.Pers. Finance se ancora si prende sotto 60.
Considero anche KME sceso sotto 50 oppure
HEMA Bondco I B.V. EO-FLR Nts 2017(19/22) Reg.S
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Sto valutando se prendere un secondo lotto di Vallourec in attesa che si perfezioni l'aumento di capitale oppure un lotto di eramet entrambi partecupate allo stato francese. Obrascon la ritengo al momento troppo rischiosa

Obrascom e' esattamente un titolo da evitare. Non ci saranno cinesi a salvare la baracca questa volta.

OHL ficha a JP Morgan y Houlihan Lokey para mejorar su estructura financiera - elEconomista.es

Obrascom pensa a ristrutturare

OHL y los Amodio enfrían la fusión por las incertidumbres de la crisis - elEconomista.es

In piu' la fusione con la messicana rischia di saltare.

Meglio vendere o/e non comprare
 
Ultima modifica:

mikim

Forumer attivo

mikim

Forumer attivo
Ecco io Obrascon ce l'ho!
Aggiungendo qualcosa mi interesserebbe Vallourec e Int.Pers. Finance se ancora si prende sotto 60.
Considero anche KME sceso sotto 50 oppure
HEMA Bondco I B.V. EO-FLR Nts 2017(19/22) Reg.S
Le ho tutte e 4. Hema poi a queste quotazioni è un rischio che ritengo si possa tentare. Molto attiva nella conversione del suo business con lo sviluppo del commercio online, chiusura di accordi con partner importanti come Jumbo e aperture in nuovi mercati come messico e Usa e Cina, credo possa risalire. Inoltre,anche in caso di ristrutturazione del debito, penso che la recovery possa essere superiore alle attuali quotazioni
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Obrascom e' esattamente un titolo da evitare. Non ci saranno cinesi a salvare la baracca questa volta.

OHL ficha a JP Morgan y Houlihan Lokey para mejorar su estructura financiera - elEconomista.es

Obrascom pensa a ristrutturare

OHL y los Amodio enfrían la fusión por las incertidumbres de la crisis - elEconomista.es

In piu' la fusione con la messicana rischia di saltare.

Meglio vendere o/e non comprare
Hai ragione, su Obrascom. Ho provato a vendere e una sola controparte accettava, offrendo 20.
 

Users who are viewing this thread

Alto