Aldesa e le sue incertezze (1 Viewer)

corradotedeschi

Forumer storico
certo certo, se avessi lasciato perdere i comitati e gli studi legali ora mi ritroverei con lo zc di Oi a 15….grazie del consiglio ma posso anche pensare che te non hai problemi perchè sei entrato basso e te ne esci con una perdita minima, ti ringrazio ancora del consiglio spassionato ma non rientri nella richiesta precedente di chi andrà fino in fondo con il titolo in pancia


Aldesa e' in una situazione molto delicata...dobbiamo prepararci al peggio...poi se uscira' il sole saremo tutti contenti.

Ps io ho e rimango con forti dubbi sulla cedola di luglio
 

maxibond

Nuovo forumer
Aldesa e' in una situazione molto delicata...dobbiamo prepararci al peggio...poi se uscira' il sole saremo tutti contenti.

Ps io ho e rimango con forti dubbi sulla cedola di luglio
nessuno sa che stanno preparando dietro le quinte, a maggior ragione se hai dubbi sulla cedola dovresti pensare come arrivare preparato , scrivere qualche post sul forum mica ti aiuta in questo senso. in caso di fallimento come vorresti insinuarti al passivo senza un legale?
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Aldesa e' in una situazione molto delicata...dobbiamo prepararci al peggio...poi se uscira' il sole saremo tutti contenti.

Ps io ho e rimango con forti dubbi sulla cedola di luglio

A parte che i soldi per pagare Luglio ci sono a meno di distrazioni dell'ultimo secondo ma che fai tu in un forum solo a lamentarti? Non capisci le società' non hai accesso alle ricerche non posti nulla di utile alla discussione. Polemiche sterili e basta.
 

corradotedeschi

Forumer storico
A parte che i soldi per pagare Luglio ci sono a meno di distrazioni dell'ultimo secondo ma che fai tu in un forum solo a lamentarti? Non capisci le società' non hai accesso alle ricerche non posti nulla di utile alla discussione. Polemiche sterili e basta.

Hai ragione anche tu come l'altro..2 a...i
 

Users who are viewing this thread

Alto