Aldesa e le sue incertezze (4 lettori)

Cat XL

Shizuka Minamoto
Speriamo che con questa notizia positiva la strada sia spianata anche con le altre banche....

Non ci dovrebbero essere problemi con le altre. Santander e’ sempre il pivot della situazione e le altre seguono.

DIA docet.

PS

DIA è una catena di supermercati che stava fallendo.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Una buona notizia, appena pubblicata da IR Aldesa:

Regarding the Revolving Credit Facility of €100 million which matures in May 2020, Banco Santander, the agent bank and major lender in the Revolving Credit Facility Agreement, has approved the extension of the maturity until January 31, 2021 on the same terms and conditions as the initial contract and for the same amount.

With this approval, the first phase for the extension has been concluded and we have already started the second phase to get the approval of the rest of the banks participating in the Revolving Credit Facility (Caixabank, Banco Sabadell, Bankia and ICO). The extension of the Revolving Credit Facility Agreement is expected to be formalized before August 2019.

Qualcuno ha il link al comunicato ufficiale?
 

maxibond

Nuovo forumer
Perché dovrebbe scendere?
perchè ho l impressione che tutto quello che vogliono far vedere sia finalizzato al risultato opposto nascondendo un piano ben preciso come hanno fatto altre società insieme alle banche per fottere gli obbligazionisti, anche una salita come dici tu la vedrei come un occasione che hanno per sbolognare i titoli al parco buoi che crede di fare il gain 45…..50o addirittura 100
 

qquebec

Super Moderator
perchè ho l impressione che tutto quello che vogliono far vedere sia finalizzato al risultato opposto nascondendo un piano ben preciso come hanno fatto altre società insieme alle banche per fottere gli obbligazionisti, anche una salita come dici tu la vedrei come un occasione che hanno per sbolognare i titoli al parco buoi che crede di fare il gain 45…..50o addirittura 100

Mah :mmmm: Quello che dici tu dovrebbero averlo già fatto fino ad oggi. Da domani un recupero dovrebbe essere quantomeno doveroso. Mi incuriosisce solo sapere quali investitori istituzionali hanno in mano questo bond
 

maxibond

Nuovo forumer
Mah :mmmm: Quello che dici tu dovrebbero averlo già fatto fino ad oggi. Da domani un recupero dovrebbe essere quantomeno doveroso. Mi incuriosisce solo sapere quali investitori istituzionali hanno in mano questo bond
spero solo che noi retail non arriviamo a 50 milioni e che il resto sia in mano agli istituzionali, unico modo per salvarsi..se superiamo i 100 milioni la vedo dura
 

Users who are viewing this thread

Alto