Aldesa e le sue incertezze (3 lettori)

montebar

Forumer storico
si vende a 72 e si compra a 74 con diverse controparti alle ore 14 e 53
quanto alla call mi pare che sia una cosa improponibile ora e mai. per una B3 una cedola 7,25 é assolutamente appropriata e non penso l'azienda possa migliorarla
 

mikim

Forumer attivo
DfN83jWcRHRuUdajNAu81PZWQqNYr7QpZDSy-pw1w0f4tXS57rhdTPpX-MSSUBSrHzlUMvVnzeht1d-iS-gU1zsn_PjPpbc=s0-d-e1-ft

COMUNICATO STAMPA

Aldesa costruirà un parco eolico in Polonia per 52 millon euro

2019/04/30

Il contratto firmato con Windfarm Polska prevede l'esecuzione di tutta l'infrastruttura del parco di Jasna, con una capacità totale installata di 132 MW.

Grupo Aldesa, attraverso la sua controllata Aldesa Nowa Energía, ha firmato con Windfarm Polska, un contratto del valore di 52 milioni di euro per la costruzione di un parco eolico nei pressi della città polacca di Malbork. Il contratto è stato firmato con la modalità BOP (Balance of Plant), che sta prendendo in considerazione tutte le opere infrastrutturali del progetto.

Il parco, chiamato Jasna, avrà una potenza totale di 132 MW, grazie all'installazione di 39 turbine eoliche. Il progetto prevede la realizzazione di una cabina di trasformazione, una sottostazione di compensazione e di una linea metropolitana 110 kV, tra il complesso del vento e la città di Danzica, che sarà lunga 70 km.

Fin dall'inizio della sua attività in Polonia, Aldesa è attiva nella trasformazione del paese 's \ energia, l'esecuzione di numerosi progetti di energia rinnovabile e il rinnovo delle linee di trasmissione elettrica. Per questo motivo, si è impegnato a svolgere campagne educative su elettricità nelle scuole e ha partecipato a conferenze organizzate in collaborazione con le autorità locali o regionali per discutere le sfide e le opportunità che si presentano con l'ammodernamento di impianti elettrici, compresi tutti gli agenti coinvolti in questo tipo di investimenti pubblici.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto