Aldesa e le sue incertezze (3 lettori)

fabriziof

Forumer storico
memorie di Adriano Mariarosa......però sei cattivo dentro.....ti ricordi solo le sconfitte......i soldini guadagnati e non spesi con la finanza possibile che non si ricorda nessuno......così per far crescere un po' la mia autostima
generali
groupama
cemex
croazia
europcar
unicredit
shell
air france
peugeot
gas natural capital markets
finmeccanica
fiat
alcatel lucent
merrill lynch & co........ecc ecc
Ma infatti io non parlavo di sconfitte ,ma di emittenti che ti danno da penare ,dai supermercati sudafricani ( non mi ricordo neanche come si chiamano lì ti facevo compagnia ) in poi
 

fabriziof

Forumer storico
edcon
air berlin
kongo
rickmers
obbligazioni comprate leggendo investireoggi con approvazione di due differenti gestori italiani
vedi sopra gestori non italiani
il mondo cambia.....solo la mia gatta ha una vita cinque stelle lusso da 8 anni ad oggi
andiamo avanti mio caro Fabrizio......valle di lacrime e qualche ambulanza chiamata alle 22:00 compresa
ci può anche stare...per ora
....a proposito....tu hai Aldesa in pf?
No,io tagli da 100k non li faccio più
 

mariarosa78

Forumer attivo
Aldesa, Sando, Cointer, Inypsa e ALVAC hanno raggiunto un accordo per rifinanziare il debito senior della Autopista de La Mancha, una strada a pedaggio all'ombra di 108 chilometri che collega Puerto Lápice e Venta de Cárdenas, in Castilla La Mancha. La società ha raggiunto con un sindacato di entità spagnole una linea di credito di 75 milioni di euro con una scadenza di otto anni a un tasso di interesse variabile. Rubicon Advisors Infrastrutture e ufficio Cuatrecasas hanno agito come consulenti finanziari e legali per la concessionaria.

L'Autopista de La Mancha è entrato in funzione completamente nel gennaio 2013. La concessione ha un periodo di 19 anni. Questa strada fa parte della A-4 Autovía del Sur, che collega Madrid con il sud e sud-ovest della Spagna. Il progetto fa parte del primo piano straordinario per le infrastrutture stradali del governo del 2006.

Con il successo di questo rifinanziamento, Rubicon chiude il suo quarto processo in Spagna nell'ultimo anno e mezzo. L'azienda ha in precedenza chiuso la ristrutturazione dell'autostrada dei Pirenei, di proprietà di Iridium (ACS) e per un importo di 182 milioni; e di Autopista Central Gallega (Acega), di Globalvia, per 175 milioni. E 'anche consigliato la vendita di Hospital del Tajo, acquisita dal fondo di Quaero a Assignia, Inabensa (Abengoa) e Sando, e diversi ospedali a Baleares Iridium, il fondo francese Mirova (Natixis)
 

whitesoul9

Forumer storico
Aldesa, Sando, Cointer, Inypsa e ALVAC hanno raggiunto un accordo per rifinanziare il debito senior della Autopista de La Mancha, una strada a pedaggio all'ombra di 108 chilometri che collega Puerto Lápice e Venta de Cárdenas, in Castilla La Mancha. La società ha raggiunto con un sindacato di entità spagnole una linea di credito di 75 milioni di euro con una scadenza di otto anni a un tasso di interesse variabile. Rubicon Advisors Infrastrutture e ufficio Cuatrecasas hanno agito come consulenti finanziari e legali per la concessionaria.

L'Autopista de La Mancha è entrato in funzione completamente nel gennaio 2013. La concessione ha un periodo di 19 anni. Questa strada fa parte della A-4 Autovía del Sur, che collega Madrid con il sud e sud-ovest della Spagna. Il progetto fa parte del primo piano straordinario per le infrastrutture stradali del governo del 2006.

Con il successo di questo rifinanziamento, Rubicon chiude il suo quarto processo in Spagna nell'ultimo anno e mezzo. L'azienda ha in precedenza chiuso la ristrutturazione dell'autostrada dei Pirenei, di proprietà di Iridium (ACS) e per un importo di 182 milioni; e di Autopista Central Gallega (Acega), di Globalvia, per 175 milioni. E 'anche consigliato la vendita di Hospital del Tajo, acquisita dal fondo di Quaero a Assignia, Inabensa (Abengoa) e Sando, e diversi ospedali a Baleares Iridium, il fondo francese Mirova (Natixis)
Aldesa dovrebbe presentare domani la trimestrale
 

mariarosa78

Forumer attivo
Vedo che è precipitata a 84!!!! E pensare che volevano callare??? Ma questi che stanno facendo??
mi preoccupa.....però mi consigliano di stare calma....se vendessi ora los quasi 12k
settimana scorsa sono stata in banca per vedere il da farsi....il gestore vorrebbe vedere una mia vendita......solo una settimana fa si vendeva a 93/93.5......schifez
Qualcuno ha letto le trimestrali?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto