Aldesa e le sue incertezze (2 lettori)

mariarosa78

Forumer attivo
una sola offerta esposta......prezzo 94.....dovrebbe passare......condizionale d'obbligo
fuori argomento: tanto che ero al telefono ho chiesto alla banca oggi cosa hanno comprato i clienti private
pochissimi acquisti solo un cliente ha comprato 30 k franco svizzero azionario ramo assicurativo e banche......così per la cronaca
buon week end a tutti
 

captain sparrow

Forumer storico
ora capisco il motivo.......ho chiamato per l'ennesima volta la mia banca per quotazioni alle ore 15:50 di venerdì 11/05/2018.....mi richiama.......anche perchè dalla borsa di lussemburgo oggi ha avuto uno scambio ma poi sono spariti i prezzi........a breve comunico........comunque grazie captain sparrow
è una mia congettura a buon senso, visto che oggi è l'11. non prenderlo per garantito
 

captain sparrow

Forumer storico
non voglio fare il corvo, ma questa storia mi ricorda Abengoa. la c'era l'aumento di capitale che ha scatenato l'inizio della fine, qua una nuova emissione annunciata e ritirata. evidentemente il mercato, per chiedere certi tassi, ritiene Aldesa particolarmente rischiosa. occhio gente. quando c'è fumo, c'è anche un fuoco. da non dimenticare Astaldi, stesso settore
 

mariarosa78

Forumer attivo
non voglio fare il corvo, ma questa storia mi ricorda Abengoa. la c'era l'aumento di capitale che ha scatenato l'inizio della fine, qua una nuova emissione annunciata e ritirata. evidentemente il mercato, per chiedere certi tassi, ritiene Aldesa particolarmente rischiosa. occhio gente. quando c'è fumo, c'è anche un fuoco. da non dimenticare Astaldi, stesso settore
grazie....a me ha tolto il sonno........oggi vediamo cosa e se scambia.......se posso vendo........
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
non voglio fare il corvo, ma questa storia mi ricorda Abengoa. la c'era l'aumento di capitale che ha scatenato l'inizio della fine, qua una nuova emissione annunciata e ritirata. evidentemente il mercato, per chiedere certi tassi, ritiene Aldesa particolarmente rischiosa. occhio gente. quando c'è fumo, c'è anche un fuoco. da non dimenticare Astaldi, stesso settore

Non e' Abengoa anche se sono in settori piu' o meno simili, Almeno credo...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto