Aldesa e le sue incertezze (3 lettori)

whitesoul9

Forumer storico
se oblis rispecchia le quotazioni del lux allora è tutto nella norma visto il periodo
Si, sappiamo quanto poco siano affidabili, però è il terzo giorno consecutivo che di sera pubblicano un prezzo di molto inferiore al prezzo pubblicato di giorno, poi al mattino uno molto più alto e poi si ricomincia, questa cosa spero non significhi nulla ma non mi piace
 

montebar

Forumer storico
si c'é qualcosa che non va white
hsbc ha trattato 100 mila pezzi un'ora fa a 79 e ora dà 76/80 quindi spread largo che non é mai buon sintomo
più che la storia cinese é che un'azienda come quella sta in piedi coi soldi delle banche e quanto sta succedendo in Spagna non é un buon viatico
 

whitesoul9

Forumer storico
si c'é qualcosa che non va white
hsbc ha trattato 100 mila pezzi un'ora fa a 79 e ora dà 76/80 quindi spread largo che non é mai buon sintomo
più che la storia cinese é che un'azienda come quella sta in piedi coi soldi delle banche e quanto sta succedendo in Spagna non é un buon viatico
Grazie, se hai tempo tienici informati
 

mikim

Forumer attivo
Ragazzi vedo una quotazione di 77 in portafoglio.Per una società in cui l'ingresso di uno dei più grandi competitor mondiali delle costruzioni obbligherà il rimborso anticipato a 101 una quotazione di 77 del suddetto bond mi pare veramente troppo basso. A meno che il mercato non sia proprio così certo che la cosa vada in porto
 

montebar

Forumer storico
78,75/81,25 hsbc alle 12
effettivamente la quotazione é un po' bassa ma la Spagna é in grande difficoltà e l'azienda di certo non prospera.
forse vengono mutate le condizioni con i cinesi
che si annulli l'agreement mi par difficile
 

Users who are viewing this thread

  • Alto