Aldesa e le sue incertezze (2 lettori)

mikim

Forumer attivo
DfN83jWcRHRuUdajNAu81PZWQqNYr7QpZDSy-pw1w0f4tXS57rhdTPpX-MSSUBSrHzlUMvVnzeht1d-iS-gU1zsn_PjPpbc=s0-d-e1-ft

COMUNICATO STAMPA

Aldesa sarà rinnovare il sistema di informazione in stazioni ferroviarie in Polonia per circa 43 milioni di euro

2020/01/14

Varsavia, 14 gennaio 2020.- PKP polacchi linee ferroviarie, il polacco amministratore di infrastruttura ferroviaria, ha firmato un contratto con Aldesa gruppo per effettuare la modernizzazione del sistema di informazioni sui passeggeri in 133 stazioni ferroviarie del paese. Il progetto ha un valore di 42.69 milioni di euro e dovrebbe essere completato entro la metà 2022.

Il contratto prevede la progettazione, la fornitura e l'installazione di elementi per la visualizzazione delle dinamiche e informazioni aggiornate per i passeggeri e un sistema di videosorveglianza con infrastrutture tecniche nelle stazioni ferroviarie e fermate.

Il Passeggero centrale dinamico Information System fornirà un rapido trasferimento delle informazioni da ogni sistema schermo e trasmissione con un sistema nuovo e indipendente. I passeggeri potranno beneficiare di ulteriori informazioni sugli orari dei treni, partenze e arrivi attraverso schermi, stand interattivi e un sistema di altoparlanti, così come un più alto livello di sicurezza grazie al sistema di monitoraggio con il quale sarà dotato stazioni.

L'infrastruttura e ambiente Programma Operativo dell'Unione europea cofound il progetto.

ALDESA è uno dei più grandi gruppi di costruzioni in Spagna e Messico, dedicata allo sviluppo di progetti di ingegneria civile e infrastrutture edili, operanti anche nel settore industriale e che svolgono attività di investimento, come le concessioni, immobili e le energie rinnovabili
 

Users who are viewing this thread

  • Alto