f4f 翠鸟科 7 Dicembre 2012 #11 Claire ha scritto: Clicca per allargare... è un caso di 'difesa Chewbacca'
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 7 Dicembre 2012 #12 Claire ha scritto: "... perché, a fare l'amore siamo brave tutte!" Clicca per allargare... se si intende tecnicamente, avrei delle riserve...
Claire ha scritto: "... perché, a fare l'amore siamo brave tutte!" Clicca per allargare... se si intende tecnicamente, avrei delle riserve...
Claire ἰοίην 7 Dicembre 2012 #13 Petronio_arbiter ha scritto: se si intende tecnicamente, avrei delle riserve... Clicca per allargare... Un altro poeta
Petronio_arbiter ha scritto: se si intende tecnicamente, avrei delle riserve... Clicca per allargare... Un altro poeta
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 7 Dicembre 2012 #14 Claire ha scritto: La Merini è una Poetessa Clicca per allargare... la conosco bene... avevo un profilo su Badoo col suo avatar
Claire ha scritto: La Merini è una Poetessa Clicca per allargare... la conosco bene... avevo un profilo su Badoo col suo avatar
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 7 Dicembre 2012 #15 andersen1 ha scritto: Un giorno stavo in una chat lineche succede? E' entrato nel mio profilo qualcuno/a con l'avatar di ALDA MERINI . Booohh che strano Clicca per allargare... ero io
andersen1 ha scritto: Un giorno stavo in una chat lineche succede? E' entrato nel mio profilo qualcuno/a con l'avatar di ALDA MERINI . Booohh che strano Clicca per allargare... ero io
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 7 Dicembre 2012 #16 Claire ha scritto: Un altro poeta Clicca per allargare... poetissimo te ne sciorino una al volo, real-time... Amore, ti sfioro i capelli... tesoro, ti sfioro le guance... dolcezza, ti sfioro il seno... bellezza, ti sfioro i fianchi... mio sole, ti sfioro le cosce... mio miele, ti sfioro le ginocchia... vita mia, ti sfioro i piedi... certo che ho proprio una mira di mèrda, eh...
Claire ha scritto: Un altro poeta Clicca per allargare... poetissimo te ne sciorino una al volo, real-time... Amore, ti sfioro i capelli... tesoro, ti sfioro le guance... dolcezza, ti sfioro il seno... bellezza, ti sfioro i fianchi... mio sole, ti sfioro le cosce... mio miele, ti sfioro le ginocchia... vita mia, ti sfioro i piedi... certo che ho proprio una mira di mèrda, eh...
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 7 Dicembre 2012 #19 andersen1 ha scritto: Petro'. Sempre tu o anche cicomendez ? Clicca per allargare... io SONO cicomendez
andersen1 ha scritto: Petro'. Sempre tu o anche cicomendez ? Clicca per allargare... io SONO cicomendez
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 7 Dicembre 2012 #20 Claire ha scritto: Petronio, meglio che ti dedichi alla matematica Clicca per allargare... sei talmente orgogliosa che non vuoi confessare in pubblico di esserti fatta una bella risata, leggendola
Claire ha scritto: Petronio, meglio che ti dedichi alla matematica Clicca per allargare... sei talmente orgogliosa che non vuoi confessare in pubblico di esserti fatta una bella risata, leggendola