Alcuni dati (1 Viewer)

teccio

Nuovo forumer
Novoste
NOVT - Nadsaq

La societa’ ha registrato, nel terzo trimestre, un utile di 13 centesimi per azione, battendo di gran lunga le aspettative, che erano di 1 centesimo (consensus Zacks). Il terzo trimestre 2000 era stato chiuso con una perdita di 54 centesimi per azione. Il fatturato e’ cresciuto del 1352,1%.



McDonald’s
MCD - Nyse

La catena di fast-food piu’ famosa al mondo ha registrato, nel terzo trimestre, un utile di 42 centesimi per azione, esclusi alcuni componenti straordinari. Sulle stesse basi il consensus di mercato (Zacks) era di 39 centesimi per azione. Il fatturato e’ cresciuto del 3,5%




Boeing
BA - Nyse

Il primo produttore al mondo di aerei commerciali ha riportato un utile di 88 centesimi per azione, esclusi alcuni componenti straordinari. Il risultato e’ superiore sia a quello di un anno fa (72 centesimi) sia a quello stimato dagli analisti consultati da Zacks (87 centesimi). Il fatturato e’ cresciuto del 15,2%.




Briggs & Stratton
BGG - Nyse

Bausch & Lomb
BOL - Nyse

PC Connection
PCCC - Nasdaq

Neoforma.com
NEOF - Nasdaq

Altri titoli che hanno battuto di almeno il 20% le aspettative sugli utili del terzo trimestre.




Coca Cola
KO - Nyse

Il primo produttore al mondo di bibite ha registrato un utile di 43 centesimi per il terzo trimestre, superiore ai 40 attesi (consensus Zacks). Il fatturato e’ rimasto praticamente invariato rispetto al terzo trimestre 2000.




General Motors
GM - Nyse

La prima societa’ al mondo nel settore auto ha battuto le aspettative, riportanto un utile, esclusi alcuni componenti straordinari, di 85 centesimi per azione, contro gli 83 centesimi attesi (consensus Zacks). Rispetto a un anno fa l’utile si e’ dimezzato, mentre il fatturato e’ rimasto stabile.




STMicroelctronics
AAPL - Nasdaq

Il colosso dei semiconduttori ha riportato un utile di 4 centesimi per azione, in linea con le aspettative (consensus Zacks). Gli utili del terzo trimestre 2000 erano stati di 45 centesimi per azione e sempre rispetto all’anno scorso il fatturato e’ sceso del 31,4%.




Advanced Micro Devices
AMD - Nyse

La societa’ di semiconduttori ha riportato una perdita di 28 centesimi per azione nel terzo trimestre. Il risultato e’ stato peggiore alle attese degli analisti consultati da Zacks, che se aspettavano una perdita di 27 centesimi. Male il fatturato, sceso del 22,3%.




Apple Computer
AAPL - Nasdaq

Il produttore di computer ha battuto le aspettative (consensus Zacks) di un centesimo. In particolare l’utile e’ stato di 18 centesimi per azione, rispetto ai 17 previsti. Il fatturato e’ sceso del 22,5% rispetto al terzo trimestre 2000.




Activision
ATVI - Nasdaq

Mercury Computer
MRCY - Nasdaq

Raytheon
RTN - Nyse

WebEx
WEBX - Nasdaq

Questi titoli hanno battuto ampiamente le aspettative di utili del terzo trimestre.




Texas Instruments
TXN - Nyse

La societa’ di semiconduttori ha riportato una perdita di 3 centesimi per azione. Il risultato e’ stato migliore alle attese degli analisti consultati da Zacks, che se aspettavano una perdita di 4 centesimi. Male il fatturato, sceso del 41%.
 

Users who are viewing this thread

Alto