Alcuni criteri di gestione della sezione obbligazioni (1 Viewer)

wartburg_12

forumer storico
Ma cribbio, ha iniziato Paolo gorgo o no ?????

Possibile che vi accorgiate degli OT solo quando le persone accusate rispondono ??????

:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-? Problemi ? ti assicuro che NESSUNO dei moderatori ce l'ha con te ! L'unico motivo per cui interveniamo in tempi che possono sembrare scelti è che in realtà non siamo al monitor ogni microsecondo :) quindi quando leggiamo, se è il caso, interveniamo, di solito prima ci consultiamo con quegli altri moderatori che sono in rete e decidiamo il da farsi :)

p.es. in questo caso, visto che si ritiene che questi messaggi che MOLTI di voi hanno scritto (non solo tu Amorgos !) non siano troppo attinenti a questo 3D si era deciso di spostarli qui :

http://www.investireoggi.it/forum/ban-valore-deterrente-o-liberticida-vt68421.html

(conosci questo 3D ? :D :up::up:)

Ma sfortunatamente i due 3D sono in due sezioni diverse e per fare questo spostamento ci vogliono dei super-super poteri ... che noi non abbiamo, non vogliamo disturbare per queste cose il capo (Argema ndr) che ha cose ben più importanti cui pensare ... quindi .... a 1/2 notte di oggi verranno CANCELLATI, se volete continuare con questi Vs. discorsi potrete andare autonomamente nel 3D di cui sopra o aprirne un altro qui, tutti gli interessati saranno in grado di venirvi a leggere lì.

In questo 3D di perpetue si discute .... di perpetue ! :up::up::up:
 

fidw99

100% perpetual
oggi ottima giornata sul mercato, è da fine ottobre che non si vedeva una seduta sulle perpetue intonata così bene...

siamo arrivati a più di 6.000 pagine di contributi senza precedenti, che molte istituzioni finanziarie o provider si possono sognare...

non roviniamo tutto, sono circa 15 pagine di ot, di chiarimenti, di accuse... questo non giova a nessuno

io sono per la massima libertà di espressione, poi ovvio che la sensibilità di ognuno fa storia a se. Per me la migliore arma è l'indifferenza, a volte non è facile, ma anche noi siamo una comunità e quindi se possibile dobbiamo imparare a convivere anche con quello che non ci piace

a domani
 

quantotanto

Forumer attivo
Ripeto i Mod dovrebbero fare i Mod Punto.In questo 3d cè troppo buonismo,basterebbe un pò più di severità.

Da parecchio tempo mi limito solo a leggere, quindi non sono certo il più adatto a dare giudizi, ma lasciami dire che non sono d'accordo sul troppo buonismo.
In fin dei conti l'utente Gaudente, nonostante qualche eccesso, fornisce ottimi spunti di discussione che sarebbe peccato perdere.
Coloro che non lo sopportano lo mettano in lista ignore e il problema è risolto.
Sarà che sono abituato al fol, ma sentir parlare di gravi offese mi sembra esagerato.
In fin dei conti ignorante è uno che non sa, presuntuoso è uno che si vanta di sapere...:)
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Mah chiamo ogni giorno per vedere se hanno inviato..:rolleyes:
non ti smentisci neh ;)



Ripeto i Mod dovrebbero fare i Mod Punto.In questo 3d cè troppo buonismo,basterebbe un pò più di severità.
Fino a qlc mese fà non c'era mai una discussione,utenti preparati e gentilissimi,oggi ci sono invece utenti che rovinano il 3d,stà ai Mod eliminare le mele marce,altrimenti marcirà tutto il 3d,o si sposterà altrove.
Io già un paio di volte ho pensato di abbandonare,ma poi alcuni amici mi hanno convinto a rientrare,ma dispiacerebbe perdere un gruppo di persone cosi Valide,alle quali ultimamente si sono aggiunti pure due ottimi e gentilissimi Utenti(SVaggiunto e Old)
guarda, non so fino a quando i nuovi arrivati resteranno, il che è tutto dire.
Top però non mollare :(
Sinceramente, non so dargli torto :rolleyes:
Non voglio entrare nel merito della discussione.
Dico solo che, ancora un pò e siamo a livello di alcun 3d del FOL, che io non frequento più da tempo.
Se si continua su questi livelli, i migliori se ne vanno sempre per primi...:titanic:
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
Da parecchio tempo mi limito solo a leggere, quindi non sono certo il più adatto a dare giudizi, ma lasciami dire che non sono d'accordo sul troppo buonismo.
In fin dei conti l'utente Gaudente, nonostante qualche eccesso, fornisce ottimi spunti di discussione che sarebbe peccato perdere.
Coloro che non lo sopportano lo mettano in lista ignore e il problema è risolto.
Sarà che sono abituato al fol, ma sentir parlare di gravi offese mi sembra esagerato.
In fin dei conti ignorante è uno che non sa, presuntuoso è uno che si vanta di sapere...:)
Attenzione non mi riferisco a nessuno in particolare, nessuno si senta chiamato in causa
Sia il primo della classe che l'ultimo scavezzacollo, se infrangono le regole, è giusto che siano trattati in egual modo senza distinzione alcuna.
Se un utente, per fornire ottimi spunti, deve sempre prevaricare, beh, dev'essere anche lui trattato in egual modo del somaro. Le regole sono uguali per tutti.
Lo insegnano anche alle scuole calcio : se il più bravo rovina lo spogliatoio e il gruppo, per il bene della squadra lo si lascia in panca.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Personalmente andrei giù pesante con chi non riesce a capire che l'attività di mod richiede una disponibilità di tempo qualificato, di cui gli utenti non dovrebbero abusare. Tra questi sicuramente gaudente(che mi sembra che ultimamente si censuri un po' di più) e amorgos (che invece ultimamente sta tirando parecchio la corda, con quale obiettivo non so, forse vuole aprire un forum e prepara la transumanza ;-) ).
Per rispetto ai colleghi che si fanno il mazzo molto più di me non aggiungo altro, se non l'approvazione ad un'eventuale opera di ripulitura che comprenda questo mio post.

Analisi perfetta ;).

Ammetto , sto preparando la transumanza verso un nuovo forum chiamato "bon-ton perpetuo" ...avevo pensato a te come Mod...:up:
 

maxinblack

Forumer storico
Mah chiamo ogni giorno per vedere se hanno inviato..:rolleyes:




Ripeto i Mod dovrebbero fare i Mod Punto.In questo 3d cè troppo buonismo,basterebbe un pò più di severità.
Fino a qlc mese fà non c'era mai una discussione,utenti preparati e gentilissimi,oggi ci sono invece utenti che rovinano il 3d,stà ai Mod eliminare le mele marce,altrimenti marcirà tutto il 3d,o si sposterà altrove.
Io già un paio di volte ho pensato di abbandonare,ma poi alcuni amici mi hanno convinto a rientrare,ma dispiacerebbe perdere un gruppo di persone cosi Valide,alle quali ultimamente si sono aggiunti pure due ottimi e gentilissimi Utenti(SVaggiunto e Old)

Sono d'accordo.

Se col senno di poi Gaudente fosse stato ammonito subito con una bannatura esemplare di qualche settimana, invece di limitarsi a cancellare i suoi post, si sarebbe dato un segnale chiaro fin da subito, che in questo 3d non sono tollerati provocazioni e insulti, e probabilmente non avremmo assistito allo strascico di polemiche di queste ultime settimane.

Questo lo dice uno che e' sempre stato favorevole a non allontanare Gaudente perche' mi interessano le sue opinioni "contrarian"

D'altra parte se devo assistere a un peggioramento del clima all'interno del forum, con accuse,e risposte piccate, fra utenti che conosco come persone gentili e disponibili allora mi chiedo:

Cosa e' peggio: Allontanare Gaudente, o permettergli con i suoi modi di avvelenare tutto il 3d?

Questa mia opinione non e' intesa come una critica all'operato dei moderatori, del resto sono arrivato a queste conclusioni solo in questi ultimi giorni, quando ho intravisto con preoccupazione il possibile smembramento del 3d e la defezione di utenti per me importanti.

Un'opinione "contrarian" e' utile in una comunita' ma se poi la comunita' si disgrega che me ne faccio?
 

Users who are viewing this thread

Alto