alan hai utilizzato i miei segnali sul nas e mib 30?? (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
bene, digerita anche la seconda lezione.....almeno in teoria, per l'applicazxione pratica ti saprò dire .........


ben gentile


lot
 

Mais78

BAWAG fan club
mauriceferre' ha scritto:
ho notato poca differenza tra mib 30 e fib tipica del momemnto in cui si esaurisce la spinta al rialzo. casi contrari volgiono il fib 150 200 punti sopra il mib mentre sulla discesa il fib varra meno del mib 30,.

questa è troppo bella!!!! :D :D
 

gengiskan

Forumer storico
Mais78 ha scritto:
mauriceferre' ha scritto:
ho notato poca differenza tra mib 30 e fib tipica del momemnto in cui si esaurisce la spinta al rialzo. casi contrari volgiono il fib 150 200 punti sopra il mib mentre sulla discesa il fib varra meno del mib 30,.

questa è troppo bella!!!! :D :D

non me ne volere maurizio, ma nel cafe di questo forum c'e' un 3d
che mi sembra appropriato...se mi autorizzi posto questa tua
"massima" li' :D
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
mr gengiskan sei certamente autorizzato anzi non dovevi nem

meno chiedermelo.
non e' una operativita' e quanto ho notato in vari anni di osservazione del emrcato se si e vicini alla rottura di un importante supporto ma specialmente dopo sua rottura vedi 29800 o viceversa al rialzo sul superamento dei 29800 per 33200 ho notato che un aumneto del valore dei fib rispetto al mib prelude a forti rialzi viceversa a forti ribassi.
non ho parlato di prossimita alla scadenza o di inizio trimestre ne di volatilita ne altri valori tecnici.ognuno continuera a fare come suo costume.
 

Users who are viewing this thread

Alto