Al serpente bisogna schiacciare la testa una volta per tutte (1 Viewer)

Saunders

Member
Se gli daranno modo di rialzarla -e già il voto a favore del governo (mio pronostico, eh!) ne è da par suo un tentativo- la vendetta sarà terribile :-o

E non si limiterà alle barbe :-o
 

f4f

翠鸟科
sempre a prendersela coi poveri serpenti .... :rolleyes:
:lol::lol::lol:

cmq
CdT.ch - Mondo - Berlusconi alla fine dà la fiducia

ottima la predizione di saunders, dato che pare abbia dichiarato fino alle 1330 la sfiducia, diggiamolo


13:34 Letta ascolta con la testa girata dall'altra parte mentre a sorpresa B annuncia la fiducia. Colpo di scena. Applausi sollevati dei suoi. Pd in imbarazzo
13:33 Perfetta la scelta di tempo per il tg1 delle 13 e 30
13:32 B parla a braccio e ricorda a Letta che i ministri li ha scelti lui, compresi i - pochi - del Pdl
13:31 I pidiellini fedeli in piedi per B, si sente qualche buu. Non funziona il microfono
13:29 B parlerà al Senato per denunciare la persecuzione contro di lui e annunciare la sfiducia
13:28 Letta osserva B con una punta di preoccupazione mentre la grillina continua a inveire
13:27 B entra con la mano sulla spalla di Schifani, all'evidenza rimasto fedele
13:25 Paola Taverna, 5 stelle, supponentissima, si inoltra in una metafora domestica: "mi sveglio e si dimettono i deputati, mi lavo i denti e si dimettono i ministri, porto il bambino a scuola e c'è la crisi di governo..."
13:21 Ora Monti sostiene di aver profetato un anno fa, parlando con B, "un governo con un pezzo del Pdl guidato da Alfano e un pezzo del Pd guidato da Letta". Risate
13:20 Monti: "tutti noi vogliamo meno tasse...". Brusio.
13:17 Alfano relaziona Letta sull'assemblea Pdl: ''32 per sfiducia, 24 per uscire dall' aula, 25 per votare fiducia, dieci assenti".
13:14 Monti avverte che senza fiducia bisognerà andare a Bruxelles "non dico in ginocchio ma quasi"



imho, se ha votato la fiducia è per cercare di rappattumare il pdl
e per poter ancora giocare in futuro la carta del ricatto :help::help::help:
 

f4f

翠鸟科

Allegati

  • tremosch.jpg
    tremosch.jpg
    265,9 KB · Visite: 344

Claire

ἰοίην
Nell'iconografia religiosa, chi schiaccia la testa al serpente, vinto, è Maria.

Chi sarà la "Maria" che schiaccerà QUESTO serpente?
 

Users who are viewing this thread

Alto