AL FiNE DI CURARE L'ISTERIA FEMMINILE,NELL'800 I MEDICI UTILIZZAVANO..... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
Sono colpibili in quel caso i tuoi investimenti su paesi stranieri a fronte di un fallimento della banca?Oppure anche di un prelievo forzoso in Italia?
giò l'investimento è italiano l'emittente è la banca imi solo che emettono bond in valute diverse dall'euro sperando che al momento del rimborso la valuta si sia deprezzata:up: se la banca fallisce fino a 100k dovrebbe essere coperto, banca imi se non erro fa parte del gruppo isp, per il prelievo io so che ti fregano solo i soldi che hai sul c/c gli investimenti non possono farlo mica possono venderti i bond o le azioni:mmmm:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
giò l'investimento è italiano l'emittente è la banca imi solo che emettono bond in valute diverse dall'euro sperando che al momento del rimborso la valuta si sia deprezzata:up: se la banca fallisce fino a 100k dovrebbe essere coperto, banca imi se non erro fa parte del gruppo isp, per il prelievo io so che ti fregano solo i soldi che hai sul c/c gli investimenti non possono farlo mica possono venderti i bond o le azioni:mmmm:





Si,volevo solo la conferma di quanto immaginavo e sapevo!!;)
 

nogain

Forumer storico
Lo compreresti il 15 anni tu?
giorgio zioporko :wall::wall::wall:

stai tranquillo.....stamattina sono impegnato


ma ke kapzo andate a cercarvi un 10 anni in russia :eek::eek::wall::wall:


poi per carità potrà anche andarvi bene....però:titanic:

siete esperti di bond? avete esperienza con il debito emergente???

ziocane
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
giorgio zioporko :wall::wall::wall:

stai tranquillo.....stamattina sono impegnato


ma ke kapzo andate a cercarvi un 10 anni in russia :eek::eek::wall::wall:


poi per carità potrà anche andarvi bene....però:titanic:

siete esperti di bond? avete esperienza con il debito emergente???

ziocane




Ho chiesto a te apposta zio lurido.......:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto