AL FiNE DI CURARE L'ISTERIA FEMMINILE,NELL'800 I MEDICI UTILIZZAVANO..... (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
No,volevo solo sapere che mondo c'è oltre i Bot che diano almeno un 6/7%di rendimento,in paesi non troppo a rischio!!!Qui abbiamo il rischio cambio per esempio!

compra un po di debito ciprioto..

quanti di voi sapevano ciò ?

Da valutare l’impatto (probabilmente limitato in quanto già scontato) della decisione dell’Agenzia di rating Standard & Poor’s di svalutare a “default” la valutazione del debito di Cipro che non ha saputo rimborsare titoli per 1 miliardo di Euro.
Il supporto continua ad essere intorno a 1.2880 mentre la prima resistenza si trova a 1.3070.
Importante nel pomeriggio il dato sull’Indice ISM di giugno negli Stati Uniti.


W l'informazione libera... :-o
 

silpla2000

che bello il yo yo
No,volevo solo sapere che mondo c'è oltre i Bot che diano almeno un 6/7%di rendimento,in paesi non troppo a rischio!!!Qui abbiamo il rischio cambio per esempio!
infatti il rischio cambio potrebbe mangiarsi la cedola ma se punti sullo sfascio dell'euro potrebbe esser un ottimo investimento io ho preso un di imi in lira turca cedola 7.4 lorda e il cambio a 2.52 adesso sta a 2.5 ma prima degli scontri in turchia stava pure sotto i 2 quindi se ci ritorna è anche un +20 sul cambio cmq sono molto meno rischiosi delle merdazze che tratti:up:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
infatti il rischio cambio potrebbe mangiarsi la cedola ma se punti sullo sfascio dell'euro potrebbe esser un ottimo investimento io ho preso un di imi in lira turca cedola 7.4 lorda e il cambio a 2.52 adesso sta a 2.5 ma prima degli scontri in turchia stava pure sotto i 2 quindi se ci ritorna è anche un +20 sul cambio cmq sono molto meno rischiosi delle merdazze che tratti:up:





Mi fido più dei russi che dei turchi!!;)
 

silpla2000

che bello il yo yo
Mi fido più dei russi che dei turchi!!;)
giò ne ho presi solo 6000 ovvero 2300 euri:D:D io mi preoccupo di più della banca IMI che del cambio eur/try:D:D
dimenticavo li ho presi a 95.58, cmq potresti fare un pac non devi per forza di cose comprare tutto in una sola volta :up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto