Aiuto su gestione dei soldi (1 Viewer)

Ciao a tutti, innanzitutto faccio faccio i complimenti in quanto il forum sebra pieno di gente preparata e professionale. Scrivo qui (non so se è la sezione giusta), in quanto avendo appena compiuto 18 anni, mi trovo con dei piccoli problemi nel gestire i soldi dovuti alla mia inesperienza. Il primo problema riguarda dei buoni fruttiferi per minori dal valore di 13000 euro accumulati dai miei, non so come gestirli, se spostarli in banca, oppure investirli. Il secondo problema è sulla scelta di una carta per gestire i soldi in autonomia, sono indeciso su n26 o hype. Voi cosa dite?
 

interessecomposto

Nuovo forumer
Ciao a tutti, innanzitutto faccio faccio i complimenti in quanto il forum sebra pieno di gente preparata e professionale. Scrivo qui (non so se è la sezione giusta), in quanto avendo appena compiuto 18 anni, mi trovo con dei piccoli problemi nel gestire i soldi dovuti alla mia inesperienza. Il primo problema riguarda dei buoni fruttiferi per minori dal valore di 13000 euro accumulati dai miei, non so come gestirli, se spostarli in banca, oppure investirli. Il secondo problema è sulla scelta di una carta per gestire i soldi in autonomia, sono indeciso su n26 o hype. Voi cosa dite?
Ciao, se vuoi ti posso aiutare io.
Per prima cosa lascia stare le carte prepagate come N26 o Hype, o perlomeno per la gestione dei risparmi, se vuoi potresti utilizzarle per le spese di tutti i giorni.
I risparmi vanno gestito con servizi e istituti solidi e che fanno questo di mestiere.
Pretendi sempre una consulenza personalizzata, costruita in base alle tue esigenze, tutti siamo unici e meritiamo un piano di investimento costruito per i nostri obiettivi e non prodotti venduti a caso a tutti.
Se ti va possiamo sentirci in privato per approfondire
 

Users who are viewing this thread

Alto