AIUTO! Richieste di informazioni (3 lettori)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Già che ci sono... questo ha scelto di venir da me un annetto fa non sono mai riuscito a risolverlo:
O meglio, a me sembra qualcuno che cerchi di scimmiottare in maniera dozzinale la firma di Schifano
A voi per caso viene in mente qualche altro nome?
Su google, niente... Schino, Serino, Sebino...


Vedi l'allegato 657315Vedi l'allegato 657316
Oggi leggo Sabino. Su internet c'è qualcosa, ma nulla di verificabile
 

giordano bruno

Forumer attivo
Oggi leggo Sabino. Su internet c'è qualcosa, ma nulla di verificabile
Ma sai che invece eri riuscito a convincermi potesse essere un "Tonino"?
In effetti avevo trovato qualche somiglianza con Tonino Gottarelli (vedi per esempio questo), il quale pero' pare mai si sia firmato solo con il nome.
Sul sito del baro c'e' anche un quadro di pittore toscano firmato semplicemente "Tonino", ma in stampatello, quindi non posso confrontare la firma, e, soprattutto, senza indicazione di sorta su chi possa essere il suddetto Tonino...
 
Ultima modifica:

Wally

Nuovo forumer
1675359227355.jpeg

Buonasera, vorrei un consiglio su come vendere questo quadro del 600 di grandi dimensioni. Grazie per l'aiuto.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Vedi l'allegato 699988
Buonasera, vorrei un consiglio su come vendere questo quadro del 600 di grandi dimensioni. Grazie per l'aiuto.
Il modo migliore è trovare una casa d'aste disponibile, come Cambi a Genova , x ex, Dolomia a Rovereto, Bertolami a Roma e altre che i partecipanti possono aggiungere se dai l'idea di dove vivi
 
Ultima modifica:

Wally

Nuovo forumer
Grazie per la risposta, sono di Torino quindi se qualcuno mi indica una casa d'aste in zona provo a contattarla.
 

Users who are viewing this thread

Alto