AIUTO! Richieste di informazioni (1 Viewer)

Ziig

Forumer attivo
Ma non erano di un tuo amico?
Someone want a collection of Clet Abraham artworks? | Urban Art Association
CLET ABRAHAM ARTWORKS COLLECTION | Urban Art Association

Comunque, senza COA, sono evidentemente state rubate dalla strada...spera solo che qualcuno non abbia fatto un incidente per colpa di quello da cui li hai comprati, del tuo amico ...o tua.


Non vedo il nesso. Amico, privato, cosa cambia? Sempre acquistati sono.
Su Ebay vendono cartelli stradali convenzionali, se me ne voglio comprare uno devo informarmi della provenienza? Augurarmi che non sia morto nessuno?
Anyway... prima di acquistarli non sapevo cosa fosse un COA, ne tantomeno chi fosse Clet Abraham, come immagino anche l'amico/conoscente/privato da cui li ho acquistati, visto il prezzo cui me li ha venduti.
Immaginavo avessero un valore e così è stato.
Non esagererei con le accuse, sono dei cartelli, non armi. Poi se non sa come impiegare il suo tempo prosegua pure, ci facciamo tutti due risate.
Buone nuove
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Non vedo il nesso. Amico, privato, cosa cambia? Sempre acquistati sono.
Su Ebay vendono cartelli stradali convenzionali, se me ne voglio comprare uno devo informarmi della provenienza? Augurarmi che non sia morto nessuno?
Anyway... prima di acquistarli non sapevo cosa fosse un COA, ne tantomeno chi fosse Clet Abraham, come immagino anche l'amico/conoscente/privato da cui li ho acquistati, visto il prezzo cui me li ha venduti.
Immaginavo avessero un valore e così è stato.
Non esagererei con le accuse, sono dei cartelli, non armi. Poi se non sa come impiegare il suo tempo prosegua pure, ci facciamo tutti due risate.
Buone nuove
Ho già avvisato l'amministrazione che sei assolutamente fuori dalle regole del forum, qui non si può mettere in vendita nulla. Poi fai pure lo strafottente e conti balle.
Spero ti bannino per 21 anni, cioè un ergastolo con sconti e condoni :fiu:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Il ferro sporco lo pagano meno, quindi 20 o 30 tutte :banana:
Sepprega de mostrarre di dietro perche si a preso tanta aqua sta rugine e se pagha de meno
el di dietro deli carteli postatti n o cuelo del postante ah mai acca pirla iusta vialtri

Burina Carmina, zzia del balengh
 
Ciao a tutti il mio nome è Patrick e sono un pittore autodidatta.

Dipingo paesaggi dal 2014 e spero possa essere interessante aprire una discussione che tengo aggiornata con i miei ultimi dipinti.

Ho fatto anche qualche ritratto ma preferisco raffigurare la natura con la mia chiave di interpretazione. Attualmente dipingo ad acrilico su tele di diverse dimensioni, in genere rettangolari (es: 20 x 30 cm, 40 x 50 cm e 50 x 70 cm).

Vorrei dare inizio a questo "diario" mostrandovi un esercizio che feci l'altro giorno.

Esercizio_cielo-azzurro-e-nuvole.jpg

Cielo azzurro e nuvole - Acrilico su tela - 20 x 30 cm

Spero che la discussione e i miei quadri siano di vostro gradimento.

Ho anche un Sito Web con un Blog dove pubblico dipinti, tutorial, eventi, etc..

Home | Patrick Ezechiele Art

Vi auguro una buona giornata, a presto.
 

Users who are viewing this thread

Alto