AIUTO! Richieste di informazioni (2 lettori)

ntumini

Nuovo forumer
Salve,
sapreste dirmi il nome di quest'opera di De Chirico?
Sto cercando su internet ma non la trovo....
 

Allegati

  • de chirico.jpg
    de chirico.jpg
    75,2 KB · Visite: 122
Salve a tutti sono un nuovo iscritto a questo forum, mi piace l'arte contemporanea e possiedo numerose grafiche ed alcune opere uniche, qualche giorno fa' mi è capitato di trovare 2 grafiche un po' più antiche..vi aggiungo delle foto..magari a qualcuno interessano..Cordiali Saluti.
P.s. spero di non aver violato i regolamenti del forum postando 2 immagini.
20210804_114420.jpg
20210708_113746.jpg
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Salve a tutti sono un nuovo iscritto a questo forum, mi piace l'arte contemporanea e possiedo numerose grafiche ed alcune opere uniche, qualche giorno fa' mi è capitato di trovare 2 grafiche un po' più antiche..vi aggiungo delle foto..magari a qualcuno interessano..Cordiali Saluti.
P.s. spero di non aver violato i regolamenti del forum postando 2 immagini.
Vedi l'allegato 631717Vedi l'allegato 631720
Firma: non ho ancora sciolto il dilemma. Periodo: circa 1890\1915

PS La seconda dovrebbe essere di Maso Gilli

Maso Gilli '800 Arte Sacra "Cristo in Croce" Antiquariato puntasecca Acquatinta

EUR 200,00
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
La prima: Lucien Jonas '900 Arte Sacra "Via Crucis" Antiquariato puntasecca Acquatinta

E' su ebay, l'hai trovata là? Oilà, in contemporanea con Red! ;)
 

RedArrow

Forumer storico
La prima: Lucien Jonas '900 Arte Sacra "Via Crucis" Antiquariato puntasecca Acquatinta

E' su ebay, l'hai trovata là? Oilà, in contemporanea con Red! ;)
Poichè il nik si chiama come il venditore ebay si tratta della stessa persona. Nessun problema eh, però questo non è uno spazio di vendita.
 
Poichè il nik si chiama come il venditore ebay si tratta della stessa persona. Nessun problema eh, però questo non è uno spazio di vendita.
Si si..ho usato lo stesso nik appositamente...infatti non ho chiesto chi fosse l'autore, ma se c'era qualcuno interessato, questi non sono artisti che colleziono solitamente..scusate l'equivoco e se ho sbagliato settore del Forum.
 

Users who are viewing this thread

Alto