AIUTO! Richieste di informazioni (1 Viewer)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
I nuovi partecipanti sono pregati di postare qui le loro richieste di informazioni riguardo firme, prezzi, autori ecc.

Ho preso contatto con un moderatore che gentilmente ha accettato di riunire in questo unico 3d le varie richieste sparse per tutte le pagine della sezione. Mi sono preso il triste incarico di segnalarle una per una. Caratteristica frequente è che l'autore della richiesta interviene una volta sola, apre il 3d e, che non raggiunge più di due/tre risposte, e poi sparisce, con un carico di due o tre interventi al suo attivo. Nessuna demonizzazione, per carità: solo cerchiamo di fare un po' di ordine.
Saranno accorpate qui alcune richieste che somigliano magari ad una forma di pubblicità surretizia per un autore poco noto. In generale ho provato ad essere severo, ma non troppo, e sicuramente ho fatto degli errori, inserendo chi non andava inserito, o escludendo 3d che urlavano vendetta al cielo (magari solo mi sono scappati ...). Vabbè, chi non fa non sbaglia. Chiedo scusa sin d'ora.:brr:
Naturalmente i più esperti sanno che vi sono altri 3d su cui postare sensatamente le proprie richieste, tipo quello dei mercatini. Diciamo che mi sono preoccupato di creare un ingresso chiaro per i nuovi - e per tutti - e per questo sarà bene che il 3d non esca mai dalla prima pagina :D

Un ultima considerazione: sarà opportuno che non vi siano interventi nuovi sinché il moderatore :bow: @gionmorg non abbia terminato il suo lavoro di inserimento ( da
https://www.investireoggi.it/forums/threads/artista-iperrealista-paolo-tagliaferro.84031/ pag 9
a
https://www.investireoggi.it/forums/threads/chi-sara-mai.94827/ pag 1

sono 32 threads :clap:

Spero di non aver fatto una fesseria. Se ci sono critiche da avanzare subito, proporle al bar, grazie, tanto si può solo prendere cibo da asporto :prr: e andarsene subito :-o.
Come dicono certi politici: ognuno si prenderà le proprie responsabilità.



Ma quando mai?
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
I nuovi partecipanti sono pregati di postare qui le loro richieste di informazioni riguardo firme, prezzi, autori ecc.

Ho preso contatto con un moderatore che gentilmente ha accettato di riunire in questo unico 3d le varie richieste sparse per tutte le pagine della sezione. Mi sono preso il triste incarico di segnalarle una per una. Caratteristica frequente è che l'autore della richiesta interviene una volta sola, apre il 3d e, che non raggiunge più di due/tre risposte, e poi sparisce, con un carico di due o tre interventi al suo attivo. Nessuna demonizzazione, per carità: solo cerchiamo di fare un po' di ordine.
Saranno accorpate qui alcune richieste che somigliano magari ad una forma di pubblicità surretizia per un autore poco noto. In generale ho provato ad essere severo, ma non troppo, e sicuramente ho fatto degli errori, inserendo chi non andava inserito, o escludendo 3d che urlavano vendetta al cielo (magari solo mi sono scappati ...). Vabbè, chi non fa non sbaglia. Chiedo scusa sin d'ora.:brr:
Naturalmente i più esperti sanno che vi sono altri 3d su cui postare sensatamente le proprie richieste, tipo quello dei mercatini. Diciamo che mi sono preoccupato di creare un ingresso chiaro per i nuovi - e per tutti - e per questo sarà bene che il 3d non esca mai dalla prima pagina :D

Un ultima considerazione: sarà opportuno che non vi siano interventi nuovi sinché il moderatore :bow: @gionmorg non abbia terminato il suo lavoro di inserimento ( da
https://www.investireoggi.it/forums/threads/artista-iperrealista-paolo-tagliaferro.84031/ pag 9
a
https://www.investireoggi.it/forums/threads/chi-sara-mai.94827/ pag 1

sono 32 threads :clap:

Spero di non aver fatto una fesseria. Se ci sono critiche da avanzare subito, proporle al bar, grazie, tanto si può solo prendere cibo da asporto :prr: e andarsene subito :-o.
Come dicono certi politici: ognuno si prenderà le proprie responsabilità.



Ma quando mai?
Spero non manchi nulla :)
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Rendendo il dovuto omaggio al moderatore, dichiaro dunque aperti gli interventi per il nuovo 3d delle richieste d'aiuto.
Una prece per i 32 3d che hanno perso il nome :benedizione:

Come disse Matteo Messina Denaro

"Un piccolo passo per l'uomo
un grande pizzo per l'umanità" :jack:

Aggiungo: mi accorgo adesso che il nostro esperto moderatore ha sistemato il 3d in modo che resti sempre in costante evidenza (in pratica: sempre il primo): :ola::clap::clap::clap::clap:
 
Ultima modifica:

Cris70

... a prescindere
Direi che il ns mod, che fortuna per lui con noi non ha niente da moderare, ha fatto un egregio lavoro. Grazie
 

RedArrow

Forumer storico
ottimo intervento di pulizia, evitiamo la proliferazione dei 3D ... forum sempre in ordine anche nella forma
 

Hounagemella

Nuovo forumer
Ho quest'opera di Lorenzo Scotto di luzio . Cosa ne pensate? Io trovo che lui sia davvero geniale !

P_20200518_205536.jpg


P_20200518_205548.jpg
 
Buonasera a tutti, sono nuovo di questo forum e ultimamente tra le mie tante passioni nel campo dell'arte, ci sono la conoscenza dei pittori e delle varie tecniche e firme annesse..Ha proposito proprio di firme qualcuno di voi riesce a riconoscere la firma di questo pittore e la tecnica utilizzata??? Grazie
IMG_20200610_204627394_HDR.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto