Aiuto polizza Dravya (1 Viewer)

Buongiorno,
mia mamma ha sottoscritto un paio di anni fa una polizza di risparmio con la Compagnia Dravya del Lichtenstein su consiglio di una consulente che conosciamo da tempo.
Fino da subito non abbiamo ricevuto una rendicontazione regolare, mentre per gli altri nostri (piccoli) investimenti questa persona ci ha sempre aggiornato trimestralmente o ad ogni nostra richiesta, per questo contratto ogni volta ci dice che non riceve la documentazione dalla Compagnia.
Recentemente la compagnia ha anche cambiato nome e si chiama Sikura Life, ma il sito ora è tutto il tedesco e non si capisce nulla.
La cifra può sembrare piccola per voi, sono solo 20.000 euro, ma per mia mamma sono tantissimi soldi, e anche se si proponeva di lasciarli un giorno a me come eredità (ci hanno detto che le polizze vanno bene per la successione) vuole poterli prendere in caso di bisogno e sapere sempre quanti sono.
Mi hanno spiegato che dentro a questa polizza ci sono dei fondi che si chiamano Finex-Exocet e Special Premium, ma il rendiconto, che anche se è arrivato da poco si riferisce ancora al 31-12-2015, porta dei prezzi ancora del 2014...
Cosa sta succedendo?
Qualcuno conosce questa società?
Aiutateci, per favore!
Questo è il sito www.sikuralife.com

Fiorella
 
Buongiorno Fiorella. Con Sikura Life stiamo avendo anche noi problemi, non solo di contatto!!Voi avete risolto? per ora la saluto. Sonia
 
sono andato sul sito, ma non ho trovato i fondi che dici, anche se c'è la sezione in italiano
tuttavia con 20.000 euro non vedo motivi per cui investire in una polizza, a meno che non sia una gestione separata
 
Anche io ho un grosso problema a farmi liquidare una polizza ex Dravya , ora passata a Sikura Life . Per favore , qualcuno ha un aggiornamento su questo tema ? Ringrazio per eventuali risposte
 

Users who are viewing this thread

Alto