aiuto per client di posta... (1 Viewer)

manrico

ridendo dicere verum
salve da qualche giorno quando cerco di inviare la posta mi appare questo avviso:(:wall:

uso mozilla thunderbird con connessione adsl wind infostrada
 

Allegati

  • MWSnap097.png
    MWSnap097.png
    10,7 KB · Visite: 446
Ultima modifica:

AbdulAzizalSaud

Guest
Ciao Manri,da quello che leggo dal tuo screen il tuo indirizzo ip e iscritto su una blacklist per spam.
Ho trovato alcune cose su internet a conferma.

1321780057screenblacklist.jpg


Vai qui:dnsqueries e qui:sorbs.net il link a questo sito e il link che vedi nel mio screen che ti ho postato.
Guardando qui:http://social.technet.microsoft.com.../thread/a169f249-2919-4a00-923a-90fbbc34e300/ ed usando questo sito e come vedi in questo screen
1321781116screenblacklist.jpg


se vedi cerchiato il tuo ip e nella black list di Sorbs Dul per cui si riotna al sito sorbs.net
 
Ultima modifica di un moderatore:

Goofy

Moderator
l'ip che usi dovrebbe essere dinamico, può essere che qualcun altro che lo ha usato in precedenza abbia fatto spam
 

AbdulAzizalSaud

Guest
Comunque spiace che per causa di un id dinamico uno non possa spedire la posta pecrhe chi aveva quel ip prima inviava spam,o il suo pc era tipo un boot net che inviava lo spam ad altri.
 

manrico

ridendo dicere verum
essendo un ip dinamico può provare a spegnere il router e a ribeccare un ip "pulito"
infatti ho spento il modem router e sono riuscito a mandare solo 2 mail, poi alla terza mi e apparso lo stesso messaggio con un ip diverso ma in glacklist
 

Allegati

  • MWSnap089.png
    MWSnap089.png
    10,7 KB · Visite: 405

manrico

ridendo dicere verum
Ciao Manri,da quello che leggo dal tuo screen il tuo indirizzo ip e iscritto su una blacklist per spam.
Ho trovato alcune cose su internet a conferma.

1321780057screenblacklist.jpg


Vai qui:dnsqueries e qui:sorbs.net il link a questo sito e il link che vedi nel mio screen che ti ho postato.
Guardando qui:Ip inserito in black list. ed usando questo sito e come vedi in questo screen
1321781116screenblacklist.jpg


se vedi cerchiato il tuo ip e nella black list di Sorbs Dul per cui si riotna al sito sorbs.net
ho fatto la stessa ricerca, ho provato a compilare il form per la rimozione della blacklist ma niente:(
non so piu dove sbattere la testa:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto