aiuto per client di posta... (1 Viewer)

AbdulAzizalSaud

Guest
Purtroppo nò,essendo un IP dinamico,e come vedi eseguendo quanto detto da Goofy spegnendo e riacendendo il modem router ti è stato assegnato un'altro IP che è iscritto nella black list.
Comunque una cosa che penso io è scrivere una mail al centro di assistenza del tuo provider di posta e scrivergli dettagliamente il tuo problema.
Questa è l'unica cosa che ti posso consigliare che io farei se avessi il tuo stesso problema.
 

manrico

ridendo dicere verum
Purtroppo nò,essendo un IP dinamico,e come vedi eseguendo quanto detto da Goofy spegnendo e riacendendo il modem router ti è stato assegnato un'altro IP che è iscritto nella black list.
Comunque una cosa che penso io è scrivere una mail al centro di assistenza del tuo provider di posta e scrivergli dettagliamente il tuo problema.
Questa è l'unica cosa che ti posso consigliare che io farei se avessi il tuo stesso problema.

sono appena riuscito a risolvere, nelle impostazioni di thunderbird per la posta in uscita ho creato un altro server di posta denominato mail.libero.it, questo mi fa spedire per tutti gli altri indirizzi diversi da libero, mentre con la mail di libero questo server non funziona, bisogna usare smtp.libero.it:up:
 

AbdulAzizalSaud

Guest
sono appena riuscito a risolvere, nelle impostazioni di thunderbird per la posta in uscita ho creato un altro server di posta denominato mail.libero.it, questo mi fa spedire per tutti gli altri indirizzi diversi da libero, mentre con la mail di libero questo server non funziona, bisogna usare smtp.libero.it:up:
Per cui hai risolto il problema?
Ottimo!!:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto