Azioni Italia AIUTO GRAZIE..... OPA TELECOM????? (1 Viewer)

Uncino di Ross

Forumer attivo
Innanzi tutto un grossissimo ciao a tutti gli amici del Forum, visto che molti sanno che non scrivo MAI in estate per via del Lavoro.

Vorrei avere LUMI SULL'OPA Di Telecom ordinarie e Risparmi, siccome non ho avuto modo di interessarmi molto dell'argomento se qualche buona anima mi da un consiglio ne sarei vermente grato.



CIAO A TUTTI
 

arseniolupin

Forumer storico
ti passo i dati e le caratteristiche.


Offerente

Olivetti


Numero azioni oggetto offerta.

Massimo 908.873.776 ordinarie
Massimo 354.560.270 risparmio

il periodo dell'offerta va dal 23 giugno al 18 luglio alle ore 17.00

tutti i possessori di azioni ordinarie o risparmio telecom comprate entro il 18 luglio possono partecipare all'offerta.

prezzo offerto da olivetti

per le ordinarie (8,01 euro)
per le risparmio( 4,82 euro)

pagamento da parte dell'offerente il 5 giorno successivo alal data dell'efficacia.


-----

nel caso in cui le azioni consegnate eccedano il quantitativo Opato si procederà al riparto. (la quota richiesta è il 17% del flottante)

Non vi sarà nè una residuale nè una coattiva in seguito all'OPA.
 

Uncino di Ross

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
ti passo i dati e le caratteristiche.


Offerente

Olivetti


Numero azioni oggetto offerta.

Massimo 908.873.776 ordinarie
Massimo 354.560.270 risparmio

il periodo dell'offerta va dal 23 giugno al 18 luglio alle ore 17.00

tutti i possessori di azioni ordinarie o risparmio telecom comprate entro il 18 luglio possono partecipare all'offerta.

prezzo offerto da olivetti

per le ordinarie (8,01 euro)
per le risparmio( 4,82 euro)

pagamento da parte dell'offerente il 5 giorno successivo alal data dell'efficacia.


-----

nel caso in cui le azioni consegnate eccedano il quantitativo Opato si procederà al riparto. (la quota richiesta è il 17% del flottante)

Non vi sarà nè una residuale nè una coattiva in seguito all'OPA.




grazie, arsenio,



ma tu aderiresti?
 

Uncino di Ross

Forumer attivo
°XeT° ha scritto:
ciao cristiannnnnnn :)



Ciao Xet.....

Tutto bene?



Io sono sovraccarico di lavoro, e non so + un cavolo di niente di quello che succede nel mondo della finanza.....ma visto che mi sono arrivata dalla banca dei documenti da parte di telecom per aderire all' OPA, volevo sapere se è conveninte o no???


A me sembra di no, ma è solo una mia veloce opinione magari tra i forum se ne è parlato e volevo sapere se c'era qualche opinione in merito
 

arseniolupin

Forumer storico
uncino

assolutamente no

per 3 ragioni.

1) il prezzo offerto è quasi uguale al prezzo di mercato , in teoria c'è ancora tempo fino a martedì per il rilancio, ma ci credo poco

2) ti prenderanno a prezzo opa al massimo 17% del quantitativo conferito, troppo poco

3) per la legge (sempre valida) che quanto ti chiedono qualcosa (opa)non darglielo, quando te lo offrono non prenderlo (opv)
 

Uncino di Ross

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
uncino

assolutamente no

per 3 ragioni.

1) il prezzo offerto è quasi uguale al prezzo di mercato , in teoria c'è ancora tempo fino a martedì per il rilancio, ma ci credo poco

2) ti prenderanno a prezzo opa al massimo 17% del quantitativo conferito, troppo poco

3) per la legge (sempre valida) che quanto ti chiedono qualcosa (opa)non darglielo, quando te lo offrono non prenderlo (opv)



GRAZIE E' QUELLO CHE VOLEVO LEGGERE ...
 

Users who are viewing this thread

Alto