Aiutiamo un Admin impazzito a capire che i forum non vanno chiusi (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Drammatica news.

Il sistema di filtraggio della navigazione sul web dall'ufficio m'impedisce di vedere splinder, sisal, playboy, flickr, il TradingOnLine della mia banca (ma non il saldo di c/c: misteri, così come è misterioso il fatto che i colleghi che fanno trading con Webank o Intesa non siano bloccati), il forum di reaper su cui scrivo ogni tantissimo, e ovviamente facebook, noto luogo di perdizione.



Ebbene, da stamattina anche TediumVitae è bloccato.
Ho avvisato CUG.
Credo che egli comprerà la mia azienda per cambiare le impostazioni dell'IT. Forse.



Mi compare la solita videata

Il sito ricade nella categoria: Blogs and Personal Sites.
URL: http://www.tediumvitae.org/board.php
Per ottenere l'abilitazione al sito richiesto, come da Comunicazione del Personale del xx/xx/20xx,
inviare una mail a
[email protected]
chiedendo l'abilitazione del seguente url:
http://www.tediumvitae.org/board.php
La mail deve avere in CC il proprio responsabile.


Non son sicuro di aver voglia di spiegare al mio capo l'importanza di TediumVitae per l'umanità. Mi riuscirebbe più facile spiegargli che, se devo fare una delle mie venti transazioni annue di borsa con il call-center della mia banca ci perdo 5 minuti anziché trenta secondi.
 

cicomendez

Guest
se solo vi capissi vi rispondessi.
ma voi parlasse un'idioma a me sconosciuto fatto di sottintesi, sciarade, anagrammi, bifronti.
mi paresse di leggere la pagina della sfinge.

:wall:
 

Ignatius

sfumature di grigio
se solo vi capissi vi rispondessi.
ma voi parlasse un'idioma a me sconosciuto fatto di sottintesi, sciarade, anagrammi, bifronti.
mi paresse di leggere la pagina della sfinge.

:wall:

Riepilogo: il thread parla di un forum che rischiava di esser chiuso.
Si menzionano alcune blogger di splinder che sono state invitate ad iscriversi a tale forum; alcune l'hanno fatto e, così come càpita per alcune forumiste, esse si son rivelate sagaci, argute, intelligenti e ovviamente gnocche.


Poi si parla anche d'altro.
Qual è il punto che non hai capito?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Stamane rischio di farmeli addosso.

I thread, intendo dire, non potendo scrivere su tediumvitae.

Il primo thread che non posso aprire qui ma che aprirei lì avrebbe più o meno questo contenuto.

Vorrei ********** Formigoni ************ **'************* *** ****.
Mi è venuto infatti in mente che, nella Regione Lombardia, quando hai davanti a te un camion che emana fumi bianchi (olio) o neri (PM10) in quantità spaventosa, bisogna anche ringraziare Chi ha deciso che chi usa i veicoli commerciali Euro-10, anche a carbone, non è tenuto a rottamarli: è sufficiente che sottoscriva un'autocertificazione dalla quale risulta che sta valutando le possibili opportunità di sostituzione del mezzo. Autocertificazione rinnovabile all'infinito.
Stamane ho avuto un camion del 1920 davanti a me, se non si fosse capìto.

Il secondo thread, invece... ho sentito una pubblicità alla radio, e mi son detto che sarebbe stato opportuno aprire un thread tipo
"Amici di Tediumvitae, secondo voi Romina Power ****** * ******* *** ****** * Al Bano?"

Vabbé.
Avviserò CUG dell'intenso dolore, quasi un'amputazione, che avverto in questo momento.
 

Users who are viewing this thread

Alto