Aiutiamo un Admin impazzito a capire che i forum non vanno chiusi (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
fosti trasparente.

E' facile riconoscerti.......


(credo..... :rolleyes::rolleyes:)

Quello credo sia CUG (io non vado a visitare i blog altrui).
Io fui scortese.
Tu potresti essere importante.
Certo che il visitatore occasionale di passaggio si farà delle idee strane, leggendoci...
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Quello credo sia CUG (io non vado a visitare i blog altrui).
Io fui scortese.
Tu potresti essere importante.
Certo che il visitatore occasionale di passaggio si farà delle idee strane, leggendoci...


Non avrei may detto che tu fosti scortese...... (non è da te :D)

Purtroppo non sono importante.
E se devo dire la verità io sarei infetto.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Una delle mie nuove 22enni preferite, Anna, inizia a parlare di come i 14enni scrivano male non solo negli SMS o su facebook.

...e arriva a stigmatizza i giovani d'oggi, rappresentati dal fratellino: "Esiste solamente il gregge, la discoteca, il motorino, uscire con gli amici, la birra, le sigarette e chi più ne ha più ne metta. "

Una ragazza spaventosamente matura. Il pensiero che le sue parole si incrocino con le mie mi onora.

Tedium Vit - E' morta la lingua italiana
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Immagino, amici di InvestireOggi, che siate in ansiosa attesa di notizie.
Ebbene: dal punto di vista della popolazione, TediumVitae è sempre poco dotato (ma meglio pochi ma buoni che molti ma male accompagnati, diceva quel proverbio manipolato dai servizi segreti).
Ho personalmente invitato una blogger ad iscriversi: oltre a scrivere bene, ella ha un account flickr, una Reflex Nikon, e dev'essere cofondatrice/editrice di un (altro) blog che si chiama vaticanal e quindi, per un iconoclasta anticlericale come me, è entusiasmente.


Ella ha anche dichiarato che è consapevole di quali siano i siti che indirizzano al blog, e questa può essere l'occasione di farle conoscere il nostro forum, che oggi risulta ancor più splendido del solito. :D


Se seguirete in massa questo link qui sotto, amici, ella saprà ch'è stata linkata. Ma non credo che ci denunzierà per stalking.
MJC's


Il thread di presentazione è stato questo qui: Tedium Vit - il blog di lapiccolaoskar





Inoltre, pare che CUG himself abbia definito questo thread Tedium Vit - nera.luce il migliore di tutti i tempi.
Esso racconta dell'invasione di una brigata di InvestireOggisti su TV.
E, colpo di scena, compare un utente a cui il destìno ha riservato l'avatar di Ignatius (ovviamente tale utente non sono io).
 

Users who are viewing this thread

Alto