Aiutiamo i caseifici terremotati con l'acquisto di parmigiano reggiano (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio

Noialtri abbiam provato a contattare un caseificio che era stato segnalato alla mia coniuge, ma 1) non facevano spedizioni e 2) hanno sospeso la vendita.

Se mi càpita qualche GAS o simile organizzazione che importa parmigiano terremotato a Milano, farò qualche acquisto, ché tanto non scade (ho un secondogenito accanito parmigian/granivoro).
 

popov

Coito, ergo cum.
la società per cui lavoro ha proposto l'acquisto del parmigiano a tutti i dipendenti mediante un'iniziativa promossa dalla protezione civile locale. le adesioni sono state massicce (o massiccie?) diciamo numerose.

data la quantità di formaggio danneggiato credo non sia difficile trovare altri canali.
 

Claire

ἰοίην
Sì, su FB sono giorni che girano vari link.
Io non mangio formaggio, ma penso che lo comprerò lo stesso.
 

big_boom

Forumer storico
a me ha risposto una ragazza via mail e mi ha detto che non organizzano niente in Canada

ma io gli avevo detto che abitavo a Bangkok :eek:

va be la prossima volta che vado al Makro ne compro 2 kg mi piace parecchio !!!

p.s non ho mica capito perche' costa meno qui che in Italia? tasse :wall:
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
aderito anch'io....
ma mi dicono che ci sono problemi con le spedizioni e sono parecchio in ritardo........
 

patatina 77

Creatore di UGC
io ancora agli inizi ne ebbi comprato solo un kilo da un dipendente di un caaf perchè la loro disponibilità era limitata.

dopo ho aspettato per evitare fenomeni speculativi anche se mi han dato un fornitore sicuro
 

Users who are viewing this thread

Alto