Aiutatemi a superare un blocco. (1 Viewer)

superbaffone

Guest
Soffro, da sempre, di pressione bassa.
Negli ultimi anni, quando fa caldo, è diventata insostenibile.
L'estate scorsa sono stata malissimo e sono anche svenuta. Ogni volta che la colonnina di mercurio sale, io mi sento girare la testa, mi manca il fiato e letteralmente non sto in piedi, mi prende la nausea, mi ronzano le orecchie vacillo, vedendo tutto nero e poi mi viene mal di testa, avendo una pressione massima che non supera MAI il valore di 90, anzi... spesso, sempre più spesso, si aggira intorno a 85:wall::help:
Siccome si prospetta un'altra estate come quella precedente e io peggioro sempre più, e preso atto che integratori di vario genere non fanno un piffero, mi sono decisa ad andare dal medico.

Mi ha dato, per la prima volta (prima non l'aveva mai ritenuto opportuno), un farmaco.

Ho letto il foglietto illustrativo e mi sono venute un sacco di paranoie. :wall:

Sono indecisa tra la prospettiva di subire gli effetti collaterali potenziali (che mi creano ansia), e quella di non reggermi in piedi per tutta l'estate.

Potessi andare tutto il tempo in alta montagna sarei meno indecisa, ovviamente. Ma la Toscana è un forno...:sad:

:help:

una bella bistecca due volte alla settimana :-o
 

ConteRosso

mod sanguinario
bellissimo esercizio per l'ipotensione
tumblr_livnl9hfVD1qflz3ko1_1280.jpg

ottimo asana la posizione sulla testa che ha molteplici
effetti positivi...
E poi una bella grigliata ogni tanto :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto