ah belli, nessuno trada con lo smartphone? (1 Viewer)

superbaffone

Guest
mi è capitato di chiudere qualche trade sul mini nasdaq 100 con l'app di fineco per android e funziona bene, per i grafici però mi serve per forza un pc.
 

thedreamer

Forumer storico
io ho fineco, directa, banca intesa.
stavo pensando a un samsung s2 con sistema android. per fineco ho letto un po' in giro e mi sembra di capire che tutto sommato qualcosa si possa fare a livello di trading.

directa è quella che mi interessa meno. utile sarebbe invece sapere se c'è un'app di banca intesa...

metatrader non la conosco e penso che non sia agggratisse.. (curiosità: come sono i grafici?)
 

Umbolox

Plain vanilla
io ho fineco, directa, banca intesa.
stavo pensando a un samsung s2 con sistema android. per fineco ho letto un po' in giro e mi sembra di capire che tutto sommato qualcosa si possa fare a livello di trading.

directa è quella che mi interessa meno. utile sarebbe invece sapere se c'è un'app di banca intesa...

metatrader non la conosco e penso che non sia agggratisse.. (curiosità: come sono i grafici?)

è aggratisse, io ho un conto con denaro reale con cui faccio alcune prove, ci ho messo su 500 euro e via, grafici carini, ci puoi montare tutti gli indicatori che vuoi perfito robe più complicate graficamente come l'ichimoku

per me è una delle migliori piattaforme in giro

ps: ho htc sensation con android
 

thedreamer

Forumer storico
è aggratisse, io ho un conto con denaro reale con cui faccio alcune prove, ci ho messo su 500 euro e via, grafici carini, ci puoi montare tutti gli indicatori che vuoi perfito robe più complicate graficamente come l'ichimoku

per me è una delle migliori piattaforme in giro

ps: ho htc sensation con android

mi devo informare... poi se ne riparla su questo 3d :up:
 

superbaffone

Guest
ho provato praticamente tutte le app gratis di android e di ios e nessuna era soddisfacente, finche devi controllare le quotazioni o chiudere qualche posizione quando sei lontano dal pc tutto ok ma se hai bisogno di una piattaforma personalizzabile per il tuo ts per mia esperienza non ci siamo.

ho un galaxy s plus e maneggiare i grafici su uno schermo da 4 è arduo, forse la mattonella del Note permette di lavorare meglio soprattutto grazie al pennino.
 

Umbolox

Plain vanilla
parlo comunque di cazzate con micro o minilotti, roba da delta 0.05 - 0.2 max 0.3 o per seguire il mercato
già un mini non lo gestirei mai da cell

ps: il bello è anche avere tutte le informative aggratisse che i broker italiani si fanno pagare profumatamente (forex, usa, commodities, mercati esteri).. io ce l'ho da desktop anche x questo motivo
 
Ultima modifica:

thedreamer

Forumer storico
ho provato praticamente tutte le app gratis di android e di ios e nessuna era soddisfacente, finche devi controllare le quotazioni o chiudere qualche posizione quando sei lontano dal pc tutto ok ma se hai bisogno di una piattaforma personalizzabile per il tuo ts per mia esperienza non ci siamo.

ho un galaxy s plus e maneggiare i grafici su uno schermo da 4 è arduo, forse la mattonella del Note permette di lavorare meglio soprattutto grazie al pennino.

che non ci siano soluzioni ottimali era l'idea che mi ero fatto anche io. a me basterebbe funzionalità ed affidabilità. per il supporto grafico mi accontenterei di grafici a linee con time frame variabile e zoomabili. Spero un giorno avremo i grafici a candele.
su youtube metatrader su android a quanto capito si lavora in remoto, mi sembra complicata come cosa.
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=XfBuR6QGncQ"]Android MetaTrader - Mobile Trading (Forex/Futures,CFDs) On The Phone - YouTube[/ame]

sempre metatrader su iphone, a parte il dover comprare l'iphone mi sembra lento nella trasmissione dati boh (son abbastanza inesperto di smartphone e simili)
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=a6Ff8LBLBIo&feature=related"]Metatrader 5 iPhone App Review - YouTube[/ame]

Al momento ero orientato per samsung s2 android e app di fineco... l'importante sarebbe ci fossero i requisiti che ho indicato sopra. in effetti mi cacherò addosso lo sò già a tradare da smartphone. mi ci vedo sì a inviare un ordine di acquisto o vendita di n futures...forse con la tecnologia che ci sarà tra 10 anni...
 
Ultima modifica:

thedreamer

Forumer storico
qualsiasi cosa vi venga in mente, su smartphone, sistema operativo, app specifica, broker specifico fatemelo sapere!
 

Users who are viewing this thread

Alto