ah belli, nessuno trada con lo smartphone? (1 Viewer)

frenke

detto Frankie Controvento
Ecco le stesse schermata con l'applicazione nuova....

Hai operatività... i grafici ovviamente non sono il massimo....
 

Allegati

  • 2012-07-01 11.10.48.png
    2012-07-01 11.10.48.png
    159,4 KB · Visite: 202
  • 2012-07-01 11.11.07.png
    2012-07-01 11.11.07.png
    134,8 KB · Visite: 225
  • 2012-07-01 11.13.32.png
    2012-07-01 11.13.32.png
    103,9 KB · Visite: 208

y2k

Nobody has Midas touch
Buongiorno,
io ho un SG S2 e faccio trading in derivati.
Per operare uso la app per mobile della mia banca.
Per decidere uso una app per android che mi permette sia di vedere il PC su cui ho i miei TS sia di interagirvi in remoto... per me è l'ideale...:)
Saluti
Y2k
 

frenke

detto Frankie Controvento
Ciao ... qui penso si stia parlando di app per smartphone....

Se si vuole/può lasciare il computer acceso a casa allora, in maniera un po' scomoda.... si può utilizzare logmein/teamviewer ed il gioco è fatto...

l'ho fatto per anni... e per le opzioni ogni tanto.. lo faccio ancora....


:ciao:
 

thedreamer

Forumer storico
Ciao ... qui penso si stia parlando di app per smartphone....

Se si vuole/può lasciare il computer acceso a casa allora, in maniera un po' scomoda.... si può utilizzare logmein/teamviewer ed il gioco è fatto...

l'ho fatto per anni... e per le opzioni ogni tanto.. lo faccio ancora....


:ciao:

ciao, grazie della rappresentazione...una domanda il grafico a candele è disponibile anche sui frames inferiori al gornaliero? inoltre rsi, volumi e altri indicatori si possono togliere per far spazio al grafico dei prezzi?

avevo sentito parlare della soluzione teamviewer, solo che mi sembra un po' macchinosa...al limite è una possibilità in più di cui usufruire.

altra domanda, mai riscontrato problemi nell'invio di ordini da smartphone(superiori rispetto a quelli inviati da pc intendo)...

:ciao:
 
Ultima modifica:

thedreamer

Forumer storico
Buongiorno,
io ho un SG S2 e faccio trading in derivati.
Per operare uso la app per mobile della mia banca.
Per decidere uso una app per android che mi permette sia di vedere il PC su cui ho i miei TS sia di interagirvi in remoto... per me è l'ideale...:)
Saluti
Y2k

il samsung galaxy s2 è una delle mie probabili scelte, per quanto riguarda l'autonomia sei soddisfatto? a proposito la miglior tariffa per internet senza limiti con quale operatore?
 

frenke

detto Frankie Controvento
ciao, grazie della rappresentazione...una domanda il grafico a candele è disponibile anche sui frames inferiori al gornaliero? inoltre rsi, volumi e altri indicatori si possono togliere per far spazio al grafico dei prezzi?

avevo sentito parlare della soluzione teamviewer, solo che mi sembra un po' macchinosa...al limite è una possibilità in più di cui usufruire.

altra domanda, mai riscontrato problemi nell'invio di ordini da smartphone(superiori rispetto a quelli inviati da pc intendo)...

:ciao:


Ciao... ti rispondo senza avere sotto mano l'ipad ma vado a memoria...

- a seconda del timeframe che desideri vedere (ultimo giorno, mese, anno ecc...) lui aggiusta le candele di conseguenza.... diciamo che non hai possibilità di scegliere il tf delle candele.. ci pensa lui in base alla finestra temporale che vuoi vedere....

- Gli indicatori separati li puoi eliminare.....

In realtà le soluzioni come teamviewer o logmein (che trovo migliore.. per i miei gusti) non sono così macchinose come sembra... specialmente su Ipad...

io personalmente uso 3 come connessione.... costo.... 5 euro al mese... anche se la copertura lascia un po' a desiderare... forse meglio TIM.... per pochi euro in più....

Ciao a dopo
F
 

y2k

Nobody has Midas touch
Ciao ... qui penso si stia parlando di app per smartphone....

Se si vuole/può lasciare il computer acceso a casa allora, in maniera un po' scomoda.... si può utilizzare logmein/teamviewer ed il gioco è fatto...

l'ho fatto per anni... e per le opzioni ogni tanto.. lo faccio ancora....


:ciao:
E' esattamente quello che ho spiegato e che faccio.. ritengo teamviewer una ottima app e se si vuol seguire il proprio TS è la soluzione migliore.. per me non è affatto scomoda... :)

il samsung galaxy s2 è una delle mie probabili scelte, per quanto riguarda l'autonomia sei soddisfatto? a proposito la miglior tariffa per internet senza limiti con quale operatore?

Per sicurezza ho acquistato su ebay una batteria potenziata, in auto ho il caricabatterie da accendisigari e comunque uso quello smartphone solo per navigare e non per le telefonate.... :)
Per la scheda ho una TIM.. 9 euro al mese 1GB.. non sto a guardare la competitività... comunque per l'uso che ne faccio va bene, non sforo mai...
Quando uso il portatile ho una chiavina 3 con scheda ricaricabile da 100 MB al giorno a 3 euro a settimana (mi sembra)..
Ciao :)
 
Ultima modifica:

frenke

detto Frankie Controvento
E' esattamente quello che ho spiegato e che faccio.. ritengo teamviewer una ottima app e se si vuol seguire il proprio TS è la soluzione migliore.. per me non è affatto scomoda... :) ....

Ciao :)

Ritenevo la domanda più orientata alle app per tradare che non al controllo remoto della propria postazione di casa.....

Non so su che piattaforma giri il tuo TS quindi lo lasciamo (per ora!) da parte... io mi ero concentrato sulle app della banca che, se ben fatte offrono una maneggevolezza e velocità migliori (sia in tempi di risposta che di delay di connessione) rispetto ad un controllo remoto...

Nei trading system rudimentali che ho costruito io, aggiorno un database online e quindi ho tutto disponibile su un sito web per la consultazione... per le condizioni mi invio una mail o, in caso di cose "importanti" un sms..... insomma... invece di controllarlo... è lui che mi avverte :)

Comunque sono d'accordo con te, specialmente se uno è un po' smanettone.... un software di controllo remoto non è male....

Ciao di nuovo:up:
F
 

y2k

Nobody has Midas touch
Ciao :)

Ritenevo la domanda più orientata alle app per tradare che non al controllo remoto della propria postazione di casa.....

Non so su che piattaforma giri il tuo TS quindi lo lasciamo (per ora!) da parte... io mi ero concentrato sulle app della banca che, se ben fatte offrono una maneggevolezza e velocità migliori (sia in tempi di risposta che di delay di connessione) rispetto ad un controllo remoto...

Nei trading system rudimentali che ho costruito io, aggiorno un database online e quindi ho tutto disponibile su un sito web per la consultazione... per le condizioni mi invio una mail o, in caso di cose "importanti" un sms..... insomma... invece di controllarlo... è lui che mi avverte :)

Comunque sono d'accordo con te, specialmente se uno è un po' smanettone.... un software di controllo remoto non è male....

Ciao di nuovo:up:
F
:up:
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto