ah belli, nessuno trada con lo smartphone? (1 Viewer)

superbaffone

Guest
come ho detto prima se veramente vuoi farci trading prendi un Note (schermo da 5.4 e pennino).
 

orontobate

Оронтобать
Io ho iPhone e Fineco, nonostante ci sia un app dedicata trovo piu' comodo navigare sul sito, e comunque solo per chiudere posizioni.
Non ho trovato ancora qualcosa di serio per i grafici.
E cmq lo schermo sarebbe troppo piccolo imho.

Se "tradi" senza guardare troppo i grafici ce la puoi fare.
 

superbaffone

Guest
ma NOTE supporta java? per es. touchbook di Directa o Flashboard?
thanks

android supporta java flash ecc. basta installare un browser tipo opera e settarlo in modalità desktop, alcuni cell. hanno la funzione desktop anche nel browser preinstallato che di solito è quello di google.
 
Ultima modifica di un moderatore:

thedreamer

Forumer storico
ok anche intesa ha l'app per internet banking su android.

ho guardato un po' il note, in effetti è da prendere in considerazione.

questo browser opera non lo conoscevo beh se supporta anche java ancora meglio, ad esempio forexpros come source per i grafici in tempo reale sarebbero utilizzabili?
 

superbaffone

Guest
ok anche intesa ha l'app per internet banking su android.

ho guardato un po' il note, in effetti è da prendere in considerazione.

questo browser opera non lo conoscevo beh se supporta anche java ancora meglio, ad esempio forexpros come source per i grafici in tempo reale sarebbero utilizzabili?

tutti i browser supportano java o flash su android, il problema è il settaggio in modalità desktop (in pratica il browser fa credere che il cell sia un computer quindi apre le pagine in modalità classica e non mobile).
forexpros funziona bene lo uso spesso, unico problema la dimensione dello schermo del mio cell 4'....
 

thedreamer

Forumer storico
tutti i browser supportano java o flash su android, il problema è il settaggio in modalità desktop (in pratica il browser fa credere che il cell sia un computer quindi apre le pagine in modalità classica e non mobile).
forexpros funziona bene lo uso spesso, unico problema la dimensione dello schermo del mio cell 4'....

grazie per le info, se eravamo su fol ti bollinavo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto