Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

Cogito ergo loss

Forumer attivo
vabbè la prossima metto pure i decimali.........:D

comunque ho chiuso alle 9:10 e non chiudo punti indice ma contratti , per cui devo prendere un riferimento di punti indice in quel momento che sia 20.240 o 20241 o o 20242 o 20243 , ma ti rendi conto di cosa stiamo parlando , non solo mi prendo cura di postare mentre opero ma devo guardare i decimali dei punti indice......:wall:


Probabilmente mi sono spiegato male, ho sottolineato i decimali NON perchè intendessi insinuare un dubbio circa l'effettiva chiusura dell'operazione bensì - e questo avrebbe dovuto chiaramente desumersi da quanto ho scritto subito dopo - solo per far risaltare ancora di più il concetto successivo, ossia il fatto che fosse necessario trovarsi GIA' lì per essere serviti, quindi aver quel preciso liuvello già chiaro in testa da ben prima. Era questo che intendevo focalizzare, il fatto che in genere non si becca mai un minimo/massimo millimetrico agendo d'impulso, ma trovandosi già lì (e anche in questo caso è rarissimo).
Spero di essermi spiegato meglio.
Ciao
 

MATTIE

Forumer storico
Probabilmente mi sono spiegato male, ho sottolineato i decimali NON perchè intendessi insinuare un dubbio circa l'effettiva chiusura dell'operazione bensì - e questo avrebbe dovuto chiaramente desumersi da quanto ho scritto subito dopo - solo per far risaltare ancora di più il concetto successivo, ossia il fatto che fosse necessario trovarsi GIA' lì per essere serviti, quindi aver quel preciso liuvello già chiaro in testa da ben prima. Era questo che intendevo focalizzare, il fatto che in genere non si becca mai un minimo/massimo millimetrico agendo d'impulso, ma trovandosi già lì (e anche in questo caso è rarissimo).
Spero di essermi spiegato meglio.
Ciao

.........si, ma questa e' esattamente la differenza tra gli umani e gli alieni.........:D:D:D..........e mica mi verrai a dire che Treno e' umano ? :D:D:D
 

philljones

Nuovo forumer
Probabilmente mi sono spiegato male, ho sottolineato i decimali NON perchè intendessi insinuare un dubbio circa l'effettiva chiusura dell'operazione bensì - e questo avrebbe dovuto chiaramente desumersi da quanto ho scritto subito dopo - solo per far risaltare ancora di più il concetto successivo, ossia il fatto che fosse necessario trovarsi GIA' lì per essere serviti, quindi aver quel preciso liuvello già chiaro in testa da ben prima. Era questo che intendevo focalizzare, il fatto che in genere non si becca mai un minimo/massimo millimetrico agendo d'impulso, ma trovandosi già lì (e anche in questo caso è rarissimo).
Spero di essermi spiegato meglio.
Ciao


No, è diverso.
Treno non opera con il fib o il minifib... non deve "essere lì per essere servito".
Semplicemente quando vede che l'indice "batte" un certo valore, chiude la sua posizione (con qualunque strumento sia costruita) e poi lo comunica sul forum. Il valore che comunica in punti indice è quello che ha preso a riferimento per la chiusura della posizione. Scusate se mi ripeto.
:up:
 

niniofin

Guest
No, è diverso.
Treno non opera con il fib o il minifib... non deve "essere lì per essere servito".
Semplicemente quando vede che l'indice "batte" un certo valore, chiude la sua posizione (con qualunque strumento sia costruita) e poi lo comunica sul forum. Il valore che comunica in punti indice è quello che ha preso a riferimento per la chiusura della posizione.
:up:

Scusate l'appunto la tabellina che posta sempre ha dei splippaggi ma questo era evidente :D a volte va meglio a volte va peggio rispetto al propio strumento ma nel complesso sfido chiunque a fare tali risultati,che poi alcune operazioni non siano sostenibili per tutti è un'altro paio di maniche vedi gli short aperti per mesi con molti punti contro :ciao:
 

MATTIE

Forumer storico
No, è diverso.
Treno non opera con il fib o il minifib... non deve "essere lì per essere servito".
Semplicemente quando vede che l'indice "batte" un certo valore, chiude la sua posizione (con qualunque strumento sia costruita) e poi lo comunica sul forum. Il valore che comunica in punti indice è quello che ha preso a riferimento per la chiusura della posizione. Scusate se mi ripeto.
:up:

si, ho capito........ma questi valori sono spesso i migliori valori possibili per quel tipo di operazione...........e con queste capacita' di operare ho conosciuto poche persone.........:)
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
No, è diverso.
Treno non opera con il fib o il minifib... non deve "essere lì per essere servito".
Semplicemente quando vede che l'indice "batte" un certo valore, chiude la sua posizione (con qualunque strumento sia costruita) e poi lo comunica sul forum. Il valore che comunica in punti indice è quello che ha preso a riferimento per la chiusura della posizione. Scusate se mi ripeto.
:up:


Cioè, scusa, sarebbe a dire: mettiamo che io non abbia alcuna posizione REALE aperta, ma stia "simulando" nella mia mente fin dove l'indice potrebbe scendere.
E poniamo che abbia in mente come valori di minimo l'area 19250-19270, ripromettendomi di chiudere (sempre in modo virtuale) appena l'inidce toccasse quantomeno il valore superiore del range.
Dopodichè aspetto finchè l'indice appunto non tocca almeno il valore superiore.
Quanod ciò accade è possible (o probabile) che lo faccia sotto forma di spike, per cui nel giro di pochi secondi può tranquillamente bucare l'intera area e finire appunto a 19240 per poi rimbalzare; a quel punto io - nel giro di quei due minuti che osservo tutta l'evoluzione e che comunque mi sono materialmente necessari per scrivere il post - dichiaro di aver chiuso a 19240, cioè il minimo che ho visto (anche se in teoria avevo in mente valori superiori).

E' così ?
 

Users who are viewing this thread

Alto