agosto arriva inesorabile, voi che fate?

peccato che una bella discussione sulle mete vacanziere sia degenerata nel solito battibecco di genere

Ennesimo cambio di mia moglie.
Ora basta Grecia, minorca!
In effetti di posti greci mi era venuta la nausea.
In teoria mi piacerebbe, ma se vedo le foto di quei paesaggi aridi e brulli...... Mi viene da impazzire.
Invece minorca mi sembra un po' più verde, e poi la lingua è più facile sopratutto le indicazioni stradali.
Vi terrò aggiornati sui cambiamenti.
Ora ho la nausea.

Bella Minorca, e ricordo che, nel 2012, notai che le fanciulle nude erano quasi numerose quanto quelle in topless (uomini nudi: pochi).

Notai anche che la ciuffina depilata era in minoranza tra le nudiste integraliste, ma non ricordo se apersi l'opportuno thread sul Forum sul tema "Le nudiste amano la Natura e riterrebbero di oltraggiarla qualora si decespugliassero la patonza?". Un grande dubbio irrisolto.
Oppure se ne parlò e me ne sono dimenticato; mica solo Sal Veeny può dimenticarsi di cose persone animali nomi di città eccetera.

Comunque, visto che i Kapitalisti (kuelli che hanno Sky) parlano di Cernobil, forse la località russa sta tornando di moda, e ci potrei trascorrere le vacanze. Pare che i funghi siano ottimi.

ozioso Minorca è bellissima , una piccola isola delle Baleari
ma piu' tranquilla di Maiorca , acque cristalline ed abitanti cordiali
da non perdere la zuppa di langosta a Fornells

infatti è nella lista to do it da tempo.
mia figlia è lì attualmente e conferma la bellezza.
io spero proprio che mia moglie non cambi ancora meta.
al limite metà!!

Beh,se è per la tranquillità&bellezza....isola santo stefano (Sardegna). In Italia siamo pieni di isole stupende!
MA....sono in Italia!:eplus: Costa meno e si mangia meglio che all'estero.

Beh, se è per la tranquillità in MONTAGNA, senza macchina SOLO funivia/piedi/bici.....chamois (valle D'Aosta ) .
NON è per ..:eplus:..poveri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto