agosto arriva inesorabile, voi che fate? (1 Viewer)

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
ottimo ti posso consigliare un sacco di cibi buoni, tipo il Budin Noir, altrimenti detto sanguinaccio volgarizzando.
oppure la Anduillette un insaccato che sembra una salsiccia ma al cui interno ci sono interiora varie di maiale o bovino oltre a spezie e vino.
Io l'ho mangiata senza sapere cosa c'era dentro.
Dopo anni che la vedevo nel menu mi sono deciso.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Grazie

Ottimi consigli... ti metto anche un like così guadagni in reputazione. :pollicione:
I fruits de mer non mancheranno con sidro o birra scura (come in Irlanda).

In realtà sono stato già in Normandia, dove ho avuto il piacere di assistere, dalle mura di Mont Saint-Michel, allo spassoso fenomeno dell'affondamento delle vetture dei turisti.
foto 2010 342 (1).jpg

Ma questo in era preistorica e mi hanno detto che ora i costi sono esplosi a livelli svizzeri: spero abbiano esagerato.
E poi avevo privilegiato Flunch e Campanile, magari così miglioro l'esperienza gastronomica.
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
Grazie

Ottimi consigli... ti metto anche un like così guadagni in reputazione. :pollicione:
I fruits de mer non mancheranno con sidro o birra scura (come in Irlanda).

In realtà sono stato già in Normandia, dove ho avuto il piacere di assistere, dalle mura di Mont Saint-Michel, allo spassoso fenomeno dell'affondamento delle vetture dei turisti.
Vedi l'allegato 520562
Ma questo in era preistorica e mi hanno detto che ora i costi sono esplosi a livelli svizzeri: spero abbiano esagerato.
E poi avevo privilegiato Flunch e Campanile, magari così miglioro l'esperienza gastronomica.
Mitico, sì un tempo era così.
Ora hanno cambiato un po' di cose.
Io quando sono stato a Mont saint Michel ho verificato con delusione che diversi ristoranti avevano la cucina in comune.
Mi hanno deluso.
Certo l'agnello prè salé che non ho mai mangiato mi è rimasto nella fantasia.
Se vuoi trovare dei posti buoni e con gestione familiare prova a dare una occhiata ai Logis de france.
Certo sono un po' cari, ma spesso si mangia bene.
Io ho fatto anche la tessera, hanno un dito dove puoi prenotare è hanno un sistema a punti che puoi usare quando hai raggiunto una certa quota per pagare cene o pernottamenti.
Cerca il sito.
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
Oggi grande gita a piedi.
Preso pioggia e grandine.
A momenti muorivo.
Ovviamente in maglietta.
 

Ignatius

sfumature di grigio
So che ci tenete a sapere che in Foresta Nera porterò la 6D, il 24-105mm e il 100-400mm.

Si parte venerdì all'alba, sempre che il treno che ci deve riconsegnare la terzogenita giovedì sera arrivi dalla Sicilia con neno di 6 ore di ritardo.
 

Users who are viewing this thread

Alto