agosto arriva inesorabile, voi che fate? (1 Viewer)

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
io lavoro fino al 1 agosto, mezza giornata per chiudere le faccende che non farò in tempo a fare il 31 luglio.
poi parto per una decina di giorni in alto adige dove ormai vado da anni ad inizio agosto.
la settimana di ferragosto me la sparo a casa a milano perchè costa tutto troppo caro.

poi non so..... di solito avevo già le idee chiare ma quest'anno mia moglie mi sta facendo morire.
avere tutto il mese di agosto di ferie è una angoscia.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Devo urgentemente mettere su un po' di peso e provocarmi danni al fegato.


Cattura.PNG



https://www.pianetadonne.blog/addio...-la-moda-di-questestate-e-la-pancia-da-birra/
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
Mi dispiace ma non sono ancora pronto a rispondere in sincerità.
Se vuoi dico un posto a caso.
Tanto per te è uguale.
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
CHE DOMANDA!
Quando "uno" va' in ALTOadige la risposta E' nella domanda.:mmmm:anche se la val-brembana non è da "buttare"!:-D
Guarda che l'alto Adige è vario .
Evidentemente lei vuole sapere il nome del paese. O della Valle.
La Val Brembana è già più circoscritta.
 

Claire

ἰοίην
Si, mi sarebbe piaciuta un'indicazione più precisa, perché amo l'Alto Adige e in particolare alcune zone e mi avrebbe fatto piacere - magari - poter parlare di posti che amo e conosco, scambiare opinioni, consigliare passeggiate o ricevere consigli.

Ma pazienza.
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
quando sarai pronta, io sarò pronto.
sono anni che vado in alto adige, sono una fonte di informazioni e pareri ineguagliabile.
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
solo che odio gli altoatesini.
me lo ha insegnato un amico trentino.
forza puoi provare anche tu, un po' di sano razzismo per dei tedeschi che si ciucciano i contributi degli italiani non fa mai male.
 

Users who are viewing this thread

Alto