agosto= 5600 euro di gain seguendo... (1 Viewer)

pacu83

NON SONO STATO IO...
:D caxxo ne so' pacu :D tu che prevedi?:D:wall:

a questo punto seguire il cross l'omone dice 1,32 :D

comunque si son messi davvero d'impegno anticipare e' come un'auto in discesa senza freni :D

qualsiasi cosa va bene.
grazie.

ho delle posizioni long in guadagno, volevo chiuderle questa settimana ma viste le News penso che dovrò assecondarle.
grazie
 

farfalla

Forumer attivo
a te per'ennesima volta ti mando al diavolo


addio anche a te e vedi di starmi alla larga e non fare come le mosche sulla ***** che per fare 3 punti di ritraccio son buoni tutti

Aho! Stai calmina e fatti na camomilla ogni tanto!

In fondo siamo in un paese democratico è c'è libertà di pensiero e posso pensare che quelle che scrivi siano solo baggianate o devo avere il tuo permesso?

P.s. no si shorta sino alla prima decade di ottobre : così vuole il cielo coi suoi cicli
Io ho shortato da 1464 ..vediamo dove siamo alla prima decade di ottobre..e con piacere tolgo il disturbo
Un saluto a Cico e Unlui :)
 

unlui

Cymbius !
Aho! Stai calmina e fatti na camomilla ogni tanto!

In fondo siamo in un paese democratico è c'è libertà di pensiero e posso pensare che quelle che scrivi siano solo baggianate o devo avere il tuo permesso?

P.s. no si shorta sino alla prima decade di ottobre : così vuole il cielo coi suoi cicli
Io ho shortato da 1464 ..vediamo dove siamo alla prima decade di ottobre..e con piacere tolgo il disturbo
Un saluto a Cico e Unlui :)

:D

lo so' che in fondo voi donne litigate per avermi :D

fate pace dai siete splendide entrambi :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto