agosto= 5600 euro di gain seguendo... (2 lettori)

cicoriabagnata

Forumer storico
.....i segnali che mi fornisce Unlui.
E' una cifra interessante, considerando che Lui lo fa a gratis, per amicizia, al più in cambio di un pensiero come 4 cappucci per le gomme.
Ultimo segnale di medio che mi ha dato è long: sul web catzeggia, ma quando opera, ed io l'ho visto, è un bankster! :-o
Si sappia!
PS: ho scritto per un senso di giustizia, adesso non bombardatelo per colpa mia di richieste...al limite fatelo in maniera soft.:up:

unlui

Cymbius !
.....i segnali che mi fornisce Unlui.
E' una cifra interessante, considerando che Lui lo fa a gratis, per amicizia, al più in cambio di un pensiero come 4 cappucci per le gomme.
Ultimo segnale di medio che mi ha dato è long: sul web catzeggia, ma quando opera, ed io l'ho visto, è un bankster! :-o
Si sappia!
PS: ho scritto per un senso di giustizia, adesso non bombardatelo per colpa mia di richieste...al limite fatelo in maniera soft.:up:
sono felice che tu abbia guadagnato quanto tu hai dovuto spendere per il carroziere :D:up:

p.s. samir mi ama :V

cicoriabagnata

Forumer storico
Sarebbe una grande occasione per IO se decidesse di postare almeno per una settimana....ma so che in pubblico non lo farà! :wall::wall:
ma rispetto la decisione a suo tempo già esplicitatami e spiegatami.

unlui

Cymbius !
ps. stasera in auto ti ho pensato ascoltando a posteriori i discorsi monti merkel.

ottobre iniziano le cessioni di sovranita'

ho perfino capito che le nostre logiche se non avvengono non e' detto che siano corrette , insomma sono maturato :-o

Ultima modifica:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 2)

Alto