Aggiorno il conteggio Elliottiano (7 lettori)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Bè.....speriamo che il proseguio sia in linea con l'analisi sennò che figura ci faccio...:D:lol::lol:


ALLORA vediamo di integrare cicli drena con il conto che ho fatto ad hoc su top che dice lui
in alternativa ho messo anche il possibile abc che termini piu in alto di 915 cioèè 915 solo come sua a



fedv7d.png
 

waving

Forumer storico
Salve.....sono Drenaggio, piacere di conoscerla...:D


Salve Drenaggio, sono Waving il piacere è tutto mio. :D:D

chiedo umilmente scusa di aver abusato del tuo spazio per fini personali:ops::ops:

Oltretutto salutando genericamente, senza salutare personalmente l' ottimo autore del 3D. :wall::wall:

Chiedo venia, come potrò farmi perdonare ???:vicini::vicini:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Allora......sono tornato ....e purtroppo ho brutte notizie...;)

Sembra...e dico sembra....che si sia creata una Hidden divergence su base daily...tra il minimo attuale e quello del 19 agosto....ne ho la certezza solo adesso.....pertanto stando all'analisi tecnica.....sembra che si possa fare un'altra gamba rialzista ancora.....di che entità rimane da vedere....magari potrà essere un semplice doppio max ma a questo punto direi che chi ha posizioni direttamente sul FIB senza alcun tipo di strategia di copertura dovrebbe prendere in considerazione la chiusura delle posizioni short....magari sul prossimo minimo....
La violazione del livello 22020 segnalato come max possibile ieri ci ha dato l'indicazione in questo senso...;)
Chi invece ha posizioni coperte (dipende anche dalle scadenze..) può provare a tene....io ad esempio proverò a tenere per un pò avendo costruito una straddle settembre, diciamo finchè il money management non mi suggerirà di chiuderla...vedremo.

Purtroppo vi segnalo qaulcosa di oggettivamente rilevabile....non è detto che l'effetto sia per forza un rialzo a rompere il max precedente....come ho detto le ipotesi sono molte....ma và tenuto conto che c'è questo segnale contrario allo short.

saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto