Aggiornamento flash player con chrome (1 Viewer)

virtuosi

Nuovo forumer
ciao,
ho bisogno di aiuto per far funzionare l'aggiornamento di flash player cul mio mac con browser chrome: l'ho scaricato, installato però non riesco a farlo funzionare.. risulta sempre quello vecchio che ormai è obsoleto... qualcuno mi aiuta? :wall:
grazieee

Goofy

Moderator
ciao,
ho bisogno di aiuto per far funzionare l'aggiornamento di flash player cul mio mac con browser chrome: l'ho scaricato, installato però non riesco a farlo funzionare.. risulta sempre quello vecchio che ormai è obsoleto... qualcuno mi aiuta? :wall:
grazieee
non uso Mac ma il criterio dovrebbe essere lo stesso

chrome ha un proprio flash player incluso nel browser e non usa quello che hai installato sul pc

ergo per aggiornare flash devi aggiornare chrome

virtuosi

Nuovo forumer
Scusa se ti faccio un'altra domanda, ma dove lo trovo l'aggiornamento di chrome?? io prima avevo firefox e mi bastava cliccare su "cerca aggiornamenti disponibili" ma ora non trovo niente del genere:titanic:

Goofy

Moderator
si aggiorna da solo

vai su INFORMAZIONI SU GOOGLE CHROME
e li vedi il processo di aggiornamento, se funziona

virtuosi

Nuovo forumer
perdonami goofy ma dove trovo questa voce?
nella barra in alto di chrome??

virtuosi

Nuovo forumer
ok grazie adesso l'ho trovato e ho capito qual è il problema!

Versione 21.0.1180.90
Google Chrome è aggiornato.
Il computer in uso non riceverà più aggiornamenti di Google Chrome perché ha il sistema operativo Mac OS X 10.5. Ulteriori informazioni

Ho un sistema operativo troppo vecchio però se clicco su "ulteriori informazioni" nn mi fa scaricare nessuna nuova versione :specchio::wall:
ufff sì sta facendo davvero complicata la faccenda, mi sa che abbandonerò chrome!!

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto