Agevolazioni ristrutturazioni (50%) su dichiarazione redditi 730 (1 Viewer)

Buongiorno,
l'anno scorso ho effettuato dei lavori di ristrutturazione pagati con 2 bonifici agevolati (acconto e saldo). Volevo sapere, dal momento che si tratta della stessa impresa, se nella sez. III devo inserire gli importi su 2 righe separate o posso effettuare la somma di quanto versato e metterli su un rigo solo (E41)?

Ringrazio anticipatamente per la disponibilità e cortesia

Walter Alunni
 

ROVIGO

Forumer storico
Buongiorno,
l'anno scorso ho effettuato dei lavori di ristrutturazione pagati con 2 bonifici agevolati (acconto e saldo). Volevo sapere, dal momento che si tratta della stessa impresa, se nella sez. III devo inserire gli importi su 2 righe separate o posso effettuare la somma di quanto versato e metterli su un rigo solo (E41)?

Ringrazio anticipatamente per la disponibilità e cortesia

Walter Alunni

Si può sommare SOLO se le fatture sono state emesse/pagate nello stesso anno e riguardano la stessa unità immobiliare; ovvero: il Codice Fiscale dell'immobile è lo stesso.
Comunque, è buona norma precisare/riportare, nelle note, il Nr progressivo delle fatture acconto/saldo.
 

spartacus1983

Nuovo forumer
vanno messi su due righe differenti, anche se la stessa ditta sono stati fatti in momenti differenti per importi differenti con fatture differenti, quindi due righe separate...
 

Users who are viewing this thread

Alto