"Afonia" Dal Nuovo Mondo (1 Viewer)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
AUTO 13.jpg
AUTO 14.jpg
AUTO 15.jpg
AUTO 16.jpg


Mi dispiace non saper dire molto delle marche, ma l'ultima è una De Soto, una pantegana impressionante
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
AUTO 17.jpg


la stessa
AUTO 18.jpg


AUTO 19.jpg
Un bestione ... La targa: se c'è la P, come in questa, si tratta di privato, la B indica che appartiene a un'impresa, la T sta sulle auto affittate ai turisti.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
In due pose differenti, la piccola Skoda ...
AUTO 20.jpg
AUTO 21.jpg


AUTO 22.jpg


L'ultima è un tipico psicorre, o pisicorre, auto/camioncino a gestione privata adibita a trasporto di persone.
 

RedArrow

Forumer storico

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
comunque sono bellissime anche se credo che ogni volta che si muovo il buco nell'ozono si apre un po' ... sono macchine americane della metà del secolo riadattate e a Cuba esiste(va) addirittura una industria automobilistica?
Tutta roba USA
esclusa Skoda. Po ci sono le vecchie Lada e Moskwicz, che non ho certo fotografato.
Ma tu te lo vedi un cubano lavorare 8 ore al giorno alla catena di montaggio? :rotfl::rotfl:
Certo, poi dipende da che cosa si deve montare :pig: :fiu:
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Avevo trascurato una foto di immobile del centro, ora adibito ad ospedale. Trovo somiglianze con i palazzi di Trieste, sarà il periodo.

CASE 10.jpg


Inotre, c'era un'altra foto di psicorre, presa all'aeroporto di Holguin

AUTO 40.jpg


Dietro vengono caricate le persone. Si capisce bene che se arriva il virus continuare sarebbe un suicidio.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Continuando con le auto, altre foto di esemplare già visto (quello NON sono io :B )

AUTO 30.jpg
AUTO 31.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto