AFFARONE casale in umbria tutto in pietra (1 Viewer)

ok

anche io non ho fretta ma questo è il miglior periodo e quello più libero da impegni - almeno per me - per trovare se ti va una soluzione.

ti invito inoltre, pregandoti di non invitare anche i pezzenti dell'altro forum, di leggerti questo intervento

Casali in Umbria: cosa ne pensate? | immobilio - Forum Immobiliare

il sito del casale invece, con gli aggiornamenti, è questo

                                             Casale Mussino - casale in vendita umbria casolari in umbria
 

porchetto

la casa non fallisce
PF ma graf che scrive quelle belle parole alle 2:51 di notte sta bene?

e allora perche non mette mano al portafoglio e tira fuori i grossi fogli?

dai ti chiamo e ti faccio una proposta ovviamente indecente [ame=http://www.youtube.com/watch?v=QbL2JzjY77A&feature=related]Film Proposta Indecente "anche un mattone vuol essere qualcosa" - YouTube[/ame]
 
..

Roberto ne ho ricevuta una anche stamattina di proposta indecente e siccome non me l'hanno fatta a chiacchiere ma con un sms sul telefonino appena ci vediamo te la faccio leggere a meno che tu non sia curioso da volerla leggere ora, te la inoltro senza problemi..
ah dimenticavo anche stavolta purtroppo non ho potuto accettare, resta il fatto che a differenza di quanto dicono l'interesse c'è per il mio casale, il problema è che se uno tira troppo la corda poi questa si rompe e l'affare.. salta!!

Cmq a proposito della proposta di stamattina c'è una buona parte di cash a disposizione, chissà che la tua fantasia non possa trovare un accordo a tre..
 

porchetto

la casa non fallisce
Roberto ne ho ricevuta una anche stamattina di proposta indecente e siccome non me l'hanno fatta a chiacchiere ma con un sms sul telefonino appena ci vediamo te la faccio leggere a meno che tu non sia curioso da volerla leggere ora, te la inoltro senza problemi..
ah dimenticavo anche stavolta purtroppo non ho potuto accettare, resta il fatto che a differenza di quanto dicono l'interesse c'è per il mio casale, il problema è che se uno tira troppo la corda poi questa si rompe e l'affare.. salta!!

Cmq a proposito della proposta di stamattina c'è una buona parte di cash a disposizione, chissà che la tua fantasia non possa trovare un accordo a tre..
Caro Pierfrancesco come ti ho detto già per telefono questa è una proposta che non si può rifiutare, ti esorto a stringere con questo tipo

non avevo focalizzato il punto in blu se il tipo mette cash va bene tu sai che io cash non ne metto ti posso ritirare gli appartamenti che ti propone con uno scambio con le proprietà che ti dicevo su una delle mie ho un mutuo buono come il tuo
 

Users who are viewing this thread

Alto