Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (7 lettori)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Che significa? Mi sono limitata a constatare la differenza nelle due etichette, in quella in asta è specificata la tiratura, nella mia no. Sugli altri lavori qualche ipotesi? Io non ci ho cavato un ragno dal buco.
Il Moore è una matita, non reperito l'autore F. Moore.
Per la nave ho ipotizzato Italo Bressan, ma non pare giusto.
La torre è una china o seppia, chiaro che si pensa ad un architetto (richiami a Piranesi).

Poco, praticamente nulla ...
 

Loryred

Forumer storico
La china riporta firma G?andolfi o G/S Pandolfi 1966, la nave fino a Bres.. sicura ma iniziale non sembra una I piuttosto G o P data 1981, di Moore data 1887 e optical è un enigma anno 76.
 

Anacleto52

Forumer attivo
Visto che si parla del Baj ripropongo incisione Figura Meccano I che scovo’ mio figlio qualche tempo fa…artista sempre interessante…l’Enrico!
9AF35C09-04CF-4F98-9EAD-D43A1395BA7B.jpeg
D0D5E786-9DB6-4E00-B746-4D8B8BC106D3.jpeg
 

RedArrow

Forumer storico
Di chi potrebbe essere questa incisione 'diabolica'?
L'ho messa sotto osservazione su ebay:

1679074148257.png


1679074177793.png
 
Ultima modifica:

Loryred

Forumer storico
Anch'io mi ero orientata su Issaiev ma non sono riuscita a completare la ricerca. :accordo:

Reduce da Gonzaga ma zero acquisti, vista acquafortina ma richiesta per me eccessiva, anche carta di Griffa, sezione aurea se ben ricordo, nemmeno chiesto il prezzo.
Spero di rifarmi domani in sede più abbordabile, sui precedenti lavorinada de nada, forse il Moore, un certo E. mi pare il più plausibile.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto