Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (9 lettori)

Loryred

Forumer storico
Io finalmente tornata attiva posto solo gli acquisti artistici dallo stesso venditore, specchio in terracotta dipinta e olietto alpino. Entrambi i pezzi 10 Euro e il venditore mi ha aggiunto sacco/rete per verdure in omaggio.




20220912_121947_copy_1500x2000.jpg



20220912_124806_copy_1200x1600.jpg
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa

Loryred

Forumer storico
A dx in basso c'è la firma non si vede? Anche per me piacevole soli 5 Euro.
La rete in cotone credo la userò per lavare tende ad es. in lavatrice.
 

Pickers90

Forumer attivo
Pickers, credo di averlo trovato... (a dire il vero ho trovato anche l'asta ma ti giuro che non ho alcuna intenzione di farti concorrenza)
Sono abbastanza sicuro si tratti di Giuseppe Casciaro
Trovi parecchi altri esempi della firma in rete (ps. nella stessa asta ce ne sono altri due che son suoi dove puoi confrontare la firma ancora meglio)
Complimenti, alla fine non sono riuscito ad aggiudicarmi il pezzo. Comunque sia non mi sarei offeso, i rialzi all’asta sono leciti e il bello è quello. Mi incuriosiva conoscere l’artista in quanto l’opera era a mio avviso piacevole e curata. Grazie ancora per il contributo.
 

Alices

Forumer attivo
Lo sgombratutto langue... Ho trovato da uno che sgombra altrove un quadro con cavallo che aveva attirato la mia attenzione in vendita da un'altra signora. Vado a vederlo la prossima settimana

Ho trovato il nome dell'artista. Ha un sacco di quadretti, stampette, ecc. Mi si è fermato l'occhio proprio lì.
 

giordano bruno

Forumer attivo
Complimenti, alla fine non sono riuscito ad aggiudicarmi il pezzo. Comunque sia non mi sarei offeso, i rialzi all’asta sono leciti e il bello è quello. Mi incuriosiva conoscere l’artista in quanto l’opera era a mio avviso piacevole e curata. Grazie ancora per il contributo.
Ci mancherebbe, figurati. Come ti avevo detto, mi sono astenuto dall’asta, non l’avrei mai incontrata se non avessi chiesto qua e mi sembrava corretto soprassedere. Ciò detto, mi viene comunque uno scrupolo: prendo anche spunto da una recente conversazione tra RedArrow e Baleng, in quel del forum dove si parla di aste. Mi han colpito le parole di RedArrow in relazione ad un pezzo, il cui autore è stato suggerito da Baleng: che le nostre conversazioni possano ispirare “terzi”? Avrei forse dovuto rispondere privatamente all’amico Pickers? Se ad aggiudicarsi l’asta sia stato qualcun altro del forum, non avrei questi grossi ripensamenti, alla fine dice bene Pickers, è il gioco delle aste, e, nel do ut des di questo forum, per quanto da pochissimo tempo qui dentro, mi son sentito ben accolto e già mi siete stati tutti di aiuto. Ho però una irrazionale orticaria (irrazionale perché in fondo, a me, cosa fregherebbe…): lo ammetto, un po’ mi scoccerebbe se ad approfittarne di certi suggerimenti siano altri (intendo qualcuno di completamente avulso)
 
Ultima modifica:

giordano bruno

Forumer attivo
Non sono io, latito ultimamente perché sono in montagna con connessione scarsa e tecnologia ridotta ma sei meglio di me e ultrarapido nella ricerca. Da domani spero rientrata di trovare anch'io qcs.

mille grazie per l’incoraggiamento!!
Però insisto: io dalla mia - lo dico senza falsa modestia - ho sicuramente una certa dimestichezza con l’informatica, ma intuito e, soprattutto, preparazione che hai tu, come molti altri qua dentro, li vedo solo col binocolo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

  • Alto